2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’orecchino tribale che parte dall’orecchio e arriva al naso: Naomi lancia la nuova moda

Naomi Campbell ha preso parte agli ultimi Wall Street Journal Magazine Innovator Awards e ha sfoggiato un look originalissimo. La top model ha indossato un abito monospalla firmato da Jean-Paul Gaultier che da un lato era pantalone, dall’altro gonna, completando il tutto con un facial jewel che dall’orecchio arrivava al naso.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI

Naomi Campbell è una delle modelle più famose e richieste al mondo e, nonostante abbia raggiunto i , continua a essere in splendida forma. Dopo essere diventata la protagonista del nuovo spot di H&M, la "Venere Nera" è riuscita a lasciare ancora una volta i fan senza parole con una delle sue scelte bizzarre. Durante un evento a New York tenutosi lo scorso 1 novembre, ha sfoggiato un look davvero bizzarro che ha attirato l'attenzione dei media.

Immagine

Lo strano orecchino di Naomi Campbell

Naomi Campbell ha preso parte agli ultimi Wall Street Journal Magazine Innovator Awards e per l'occasione non poteva che scegliere un look originale. La top model che ha spopolato negli anni Novanta ha infatti indossato un abito monospalla firmato da Jean-Paul Gaultier con il collo in raso e che nella parte inferiore diventava da un lato pantalone, dall'altro minigonna, lasciando in bella mostra la gamba fasciata da dei sexy collant a rete. Per completare il tutto la Venere Nera ha scelto una clutch bag argentata, un bracciale nero, dei décolleté con il tacco alto e ha tenuto i capelli legati in una coda di cavallo bassa. Sono stati però gli orecchini ad attirare l'attenzione dei presenti, un modello pendente con delle pietre viola, l'ear cuff che copriva le orecchie e uno strano facial jewel che arrivava al naso. A primo impatto sembrava che si trattasse di un auricolare ma, guardando con maggiore attenzione, si capiva chiaramente che era un gioiello. La modella ha voluto lanciare un nuovo trend di stagione? Non resta che aspettare per vedere se il suo orecchino-auricolare diventerà l'oggetto del desiderio delle fashion addicted.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views