H&M, il colosso svedese della moda low-cost, ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria per la collezione Autunno/Inverno 2017-18, in arrivo tra qualche giorno sia online che in tutti gli store. Per un'occasione tanto speciale ha voluto che nel video ci fosse una testimonial d'eccezione, la top model Naomi Campbell. La Venere nera è diventata il volto del brand, ha indossato gli abiti della linea invernale e come al solito si è distinta per bellezza e fascino.

Naomi Campbell nella pubblicità H&M

La modella di colore più famosa degli anni Novanta è diventata testimonial del brand e nel video della nuova campagna è apparsa tra le vie di Tokio mentre si gode la vita notturna. Si dà al karaoke cantando "Wham Rap" e lascia tutti senza fiato con la sua falcata. Al suo fianco anche altre modelle più o meno famose come Adwoa Aboah, che però non riescono a oscurare il suo sex appeal. Naomi indossa un completo scuro con pantaloni e giacca doppio petto indossata senza reggiseno e sfoggia un inedito taglio. La Campell ha infatti i capelli cortissimi ma, nonostante l'acconciatura e il look mascolino, non ha perso la femminilità che l'ha sempre contraddistinta. Al termine del video mostra inoltre un altro capo della collezione H&M, degli stivali cuissardes rossi, un vero e proprio must-have per la stagione invernale.

La collezione invernale H&M

Oltre a Naomi Campbell, i veri protagonisti della nuova campagna  pubblicitaria lanciata da H&M sono gli abiti della collezione Fall/Winter 2017-18. Blazer dal taglio sartoriale, abiti scintillanti, pencil skirt, minibag, camicette, vestiti da cocktail seducenti, sono solo alcuni dei capi firmati dal colosso della moda low-cost svedese per la prossima stagione. La linea è perfetta per quelli che vogliono avere uno stile trendy e glamour anche in inverno e che intendono puntare tutto su dei look versatili che possono essere indossati sia in ufficio che per le uscite serali. E' stata data moltissima attenzione agli accessori, immancabili nel guardaroba femminile, come stivali arricciati, pochette e cinture di pelle da sfoggiare in vita. Tutti quelli che non vedono l'ora di acquistare questi esclusivi capi saranno lieti di sapere che la collezione debutterà in tutti gli store del brand e sull'e-commerce il prossimo 21 settembre.