Dopo l'innovazione tecnologica per testare i prodotti cosmetici su campioni di pelle in 3D, L'Orèal ha siglato un accordo con Proenza Schouler per la creazione di esclusive fragranze da lanciare sul mercato mondiale.

Il marchio newyorchese fondato da Jack McCollough e Lazaro Hernandez è uno dei marchi più apprezzati per lo stile metropolitano, giovane e moderno e tali caratteristiche non sono passate inosservate al brand cosmetico: “Proenza Schouler è uno dei brand con una fortissima ispirazione e ricerca nel mondo della moda, ridefinendo i codici stilistici della donna moderna. Gli stilisti sono la voce di una generazione. La dedizione per l’innovazione, il dettaglio, la bellezza e la qualità rispecchiano in pieno i valori delle Designer Brand Fragrance di L’Oréal Luxe”, ha dichiarato Nathalie Durán, International General Manager, L’Oréal Designer Brands Fragrances.

L’Oréal Luxe conta già ben 17 prestigiosi marchi, alcuni dei quali provenienti proprio dal mondo della moda, tra cui Giorgio Armani, Yves Saint Laurent, Diesel, Cacharel, Viktor&Rolf, Ralph Lauren e si arricchirà ben presto di un nuovo nome celebre: “Siamo entusiasti di intraprendere questa nuova avventura con L’Oréal. Desideriamo da sempre di poter lavorare anche sui profumi e non avremmo mai pensato di poterci riuscire un giorno con il leader della bellezza. Ci impegneremo a tradurre la nostra visione estetica nel mondo sottile e profondamente emozionale delle fragranze", hanno affermato i due stilisti; anche il brand L'Oréal si è dichiarato entusiasta per aver siglato un accordo che unisce la creatività alla bellezza: “Jack McCollough e Lazaro Hernandez appartengono a quella piccola schiera di stilisti statunitensi, la cui creatività è così viva da poter contribuire in modo ideale al portfolio di marchi iconici dei profumi L’Oréal Luxe. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a questi straordinari stilisti nella famiglia L’Oréal.” Nicolas Hieronimus, President L’Oréal Selective Divisions.