1.493 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dopo il successo di Flower Bomb Viktor & Rolf lanciano una nuova fragranza

Bonbon è il nuovo profumo firmato Viktor & Rolf: elegante e provocante, la nuova fragranza è racchiusa in un delizioso packaging a forma di fiocco, simbolo iconico per la maison.
A cura di Federica Ambrogio
1.493 CONDIVISIONI
Immagine

Viktor Horsting e Rolf Snoeren, i due stilisti conosciuti per la loro moda provocatoria e per il glamour concettuale, hanno lanciato una nuova fragranza pronta a spopolare tra le donne. Dopo Flower Bomb infatti arriva Bonbon, il nuovo profumo creato dalla maison d'avanguardia.

Elegante e provocante, proprio come i pilastri che contraddistinguono il brand, la fragranza è composta da spicchi d'arancia e mandarino avvolti da pezzetti di caramello che rendono il profumo frizzante e effervescente. La profumazione dolce contraddistingue la nuova fragranza del brand, a partire dall'accordo di pesca fino alle note di gelsomino e fiori d'arancio ma i legni di cedro e Gaiac si fondono perfettamente con le note di base. "Bonbon è una sensazione fuori dal tempo che invita a una ricerca pura e assoluta del piacere. Sedotta da un'esperienza sensoriale autoerotica, colei che indossa Bonbon, si veste del profumo mentre crea la propria storia. Questo momento auto-indulgente appartiene esclusivamente a lei. Appagata, bella e completa" hanno affermato gli stilisti.

A contraddistinguere Bonbon è ovviamente il packaging a forma di fiocco, simbolo iconico per la maison: anche il flacone quindi è unico nel suo genere, creato appositamente dai maestri artigiani della vetreria Pochet du Corval. La creazione del fiocco non è stata facile: seguendo una tecnica innovativa e complessa si è arrivati alla creazione del flacone, caratterizzato da una silhouette morbida ed elegante. Il packaging è rosa, e i contorni del fiocco sono sfumati con una tecnica degradè: il primo modello è stato creato interamente a mano dai maestri artigiani, proprio come se si stesse creando un abito d'alta moda.

1.493 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views