L’estate delle donne mature: in vacanza dicono addio ai toy boy?

Sono molte le donne mature che, quando si parla d'amore, preferiscono accompagnarsi a uomini giovanissimi, capaci di essere prestanti in ogni momento e di donare sensazioni che ormai erano finite quasi nel dimenticatoio, peccato solo che queste love story tra cougar e toy boy di solito durino fino all'arrivo dell'estate. Le quarantenni hanno le idee molto chiare in fatto di sentimenti e non hanno paura di mettere fine a una relazione che non va più bene o che si è dimostrata solo una perdita di tempo appena prima di partire per le vacanze.
Secondo un sondaggio condotto dal sito CougarItalia.com su un campione di mille donne mature, queste ultime lasciano sempre più spesso i toy boy a casa quando vanno in vacanza. In particolare, il 37% delle intervistate ha dichiarato di voler passare l'estate in totale libertà sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. Un "uomo giocattolo" sarebbe solo una palla al piede che gli impedirebbe di spiccare il volo verso mete lontane. Un altro 21% ha confessato di approfittare dell'estate per conquistare nuove "prede" giovani, mentre il 16% ha affermato di lasciare il toy boy solo quando la passione è finita.
Il 15% delle cougar lascia poi il proprio compagno giovane prima delle vacanze solo per dargli la possibilità di fare un viaggio in compagnia degli amichetti coetanei, mentre un ultimo 11% non ha intenzione di rinunciare al ventenne del proprio cuore poiché intende esibirlo in spiaggia come un trofeo. Insomma, il rapporto cougar-toy boy è sempre difficile da decifrare ma, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, a volte può nascondere dei sentimenti reali e profondi.