1 Giugno 2021
12:32

Kylie Jenner senza trucco con la maschera viso: la trasformazione dell”influencer con e senza make-up

Siamo sempre stati abituati a vedere Kylie Jenner curatissima e truccata durante le sue apparizioni pubbliche ma di recente ha fatto un’eccezione. La sorella di Kim si è mostrata “al naturale” mentre è alle prese con una maschera viso: ecco la sua trasformazione prima e dopo il make-up.
A cura di Valeria Paglionico

Kylie Jenner non è più solo un'influencer diventata famosa grazie al reality dedicato alla famiglia, è una vera e propria imprenditrice che ha costruito un impero miliardario che porta il suo nome. Ha fondato un brand di cosmetici richiesto in ogni parte del mondo e, nonostante abbia solo poco più di 20 anni, vanta già un conto in banca da capogiro. Così come tutte le sorelle, non si mostra mai in pubblico se non curatissima e glamour. Di recente, però, ha fatto un'eccezione, e non ha avuto paura di immortalarsi al naturale alle prese con la skin routine: ecco la trasformazione della star con e senza make-up.

Kylie Jenner in versione acqua e sapone

Siamo sempre stati abituati a vedere Kylie Jenner truccatissima negli scatti postati sui social, anche perché, essendo la testimonial del suo brand di cosmetici, non può fare a meno di fare da "cavia" ai prodotti proposti. Ora però le cose sono cambiate e, complice la noia provocata da un viaggio sul suo jet privato, ha deciso di mostrarsi in una versione inedita. La sorella di Kim si è immortalata alle prese con la skin routine: si è prima struccata completamente (una buona abitudine che tutte farebbero bene a seguire durante i momenti di relax), poi ha fatto una maschera viso, così da vantare una pelle liscia e levigata.

La sorella di Kim dice temporaneamente addio al contouring

Utilizzando regolarmente delle ciglia finte, sembra avere sempre un tocco di rimmel, ma confrontando le foto prima e dopo il make-up la differenza è evidente. Kylie ha temporaneamente abbandonato i rossetti marcati effetto matte, lo smokey eyes, il contouring che definisce i lineamenti del viso ed è rimasta "al naturale", dimostrando di essere splendida anche in versione acqua e sapone. Certo, si è servita di qualche filtro per evitare che le piccole imperfezioni diventassero evidenti, ma è chiaro che potrebbe tranquillamente fare a meno di qualsiasi artificio. Quante sono le star che seguiranno il suo esempio?

Kylie Jenner senza trucco sui social: la sorella di Kim rivela le lentiggini sul viso
Kylie Jenner senza trucco sui social: la sorella di Kim rivela le lentiggini sul viso
Kylie Jenner prima e dopo il trucco: la trasformazione con il make-up è impressionante
Kylie Jenner prima e dopo il trucco: la trasformazione con il make-up è impressionante
L'Isola dei Famosi 2021, le naufraghe senza trucco: la trasformazione con e senza make-up
L'Isola dei Famosi 2021, le naufraghe senza trucco: la trasformazione con e senza make-up
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni