4 Giugno 2021
10:37

Kylie Jenner lancia un marchio per bambini: la figlia Stormi a 3 anni è baby testimonial

Kylie Jenner sta espandendo sempre di più il suo impero imprenditoriale. Con un adorabile primo piano della figlia Stormi ha preannunciato il lancio del suo nuovo progetto: un marchio di cosmetici e prodotti per bambini che si chiamerà Kylie Baby.
A cura di Valeria Paglionico

Kylie Jenner ne ha fatta di strada dal punto di vista professionale negli ultimi anni: se un tempo veniva considerata semplicemente la sorellina di Kim Kardashian, ora si è lasciata il reality di famiglia alle spalle ed è diventata un'imprenditrice di successo. È tra le miliardarie più giovani d'America ed è riuscita a trasformare il suo nome in un brand di cosmetici richiesto in tutto il mondo. Di recente aveva messo in atto una serie di originali strategie di marketing per preannunciare l'arrivo di un nuovo progetto ma solo di recente ha rivelato di cosa di tratta: un marchio per bambini chiamato Kylie Baby e a sponsorizzarlo non poteva che essere la figlia Stormi.

Kylie Baby, il nuovo brand dell'influencer

L'impero imprenditoriale di Kylie Jenner si espande ancora: dopo il successo di Kylie Cosmetics, l'influncer ha rivolto le sue attenzioni al mondo dei bambini. Ha infatti annunciato il lancio di Kylie Baby, un marchio pensato per i più piccoli che proporrà sul mercato prodotti per la cura della pelle ma anche passeggini, borse per pannolini e vestiti. È stata la sorella di Kim in persona a rivelare tutto sui social, condividendo un'adorabile foto della figlia Stormie con il tag a @kyliebaby nella didascalia. Certo, sull'account a cui si rimanda non è ancora stato pubblicato nulla ma, considerando che ha già la spunta blu (simbolo del fatto che è verificato), di sicuro prestissimo comincerà a spopolare.

Stormi cresce ed è sempre più adorabile

Chi meglio della piccola Stormi Webser avrebbe potuto sponsorizzare il nuovo marchio per bambini di mamma Kylie? La piccola è diventata protagonista di uno scatto social davvero adorabile: è stata fotografata in primo piano alle prese con il bagnetto, diventando inconsciamente testimonial del brand a soli 3 anni. Nello scatto appare meravigliosa mentre si diverte con l'acqua, ha i ricci scuri e bagnati che le cadono sul viso, gli occhi dolci e profondi in risalto e la bocca a cuoricino. Mamma Kylie nella didascalia ha scritto semplicemente: "Bagnetto con @kyliebaby", lasciando intendere che ha usato un bagnoschiuma da lei firmato. Oltre a Stormi, anche gli altri bambini di casa Kardashian-Jenner diventeranno i volti del brand?

Kylie Jenner lancia una linea di prodotti per bambini: a 3 anni la figlia Stormi fa da testimonial
Kylie Jenner lancia una linea di prodotti per bambini: a 3 anni la figlia Stormi fa da testimonial
La figlia di Kylie Jenner potrebbe diventare imprenditrice già a 3 anni: ma perché dovrebbe?
La figlia di Kylie Jenner potrebbe diventare imprenditrice già a 3 anni: ma perché dovrebbe?
Kylie Jenner, il Natale di lusso della figlia Stormi: il padre le regala una carrozza da principessa
Kylie Jenner, il Natale di lusso della figlia Stormi: il padre le regala una carrozza da principessa
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni