Kylie Jenner è una delle miliardarie più giovani d'America e, sebbene abbia debuttato nello spettacolo grazie alla sua famiglia diventata protagonista di un reality, è riuscita a "ritagliarsi il suo spazio" nel mondo delle star. Al di là del successo social come influencer, a poco più di 20 anni è stata capace di trasformarsi in imprenditrice dando vita a un vero e proprio impero che porta il suo nome. Su Instagram non perde occasione per sponsorizzare la linea di cosmetici e make-up da lei creata ma di recente è avvenuto qualcosa di davvero strano e insolito: sull'account del brand sono scomparse tutte le foto vecchie ed è stato postato un unico scatto che la vede protagonista.

Cosa succederà a Kylie Cosmetics

Chi non conosce Kylie Cosmetics, il brand di prodotti di bellezza fondato dalla sorellina di Kim Kardashian? È da diversi anni che ha raggiunto un successo planetario, tanto da aver trasformato la 23enne in una vera e propria regina del marketing, ma nelle ultime ore è accaduto qualcosa decisamente insolito: sull'account del brand sono stati cancellati tutti i post. Il motivo? Nessun fallimento e nessuna catastrofe all'orizzonte, semplicemente presto verranno annunciate delle grandi novità che riguardano la nota collezione di cosmetici.

Kylie Jenner in rosa e con la frangia

L'unica foto rimasta sul profilo di Kylie Cosmetics mostra infatti l'influencer a mezzo busto, con i capelli lunghissimi e neri e una frangia asimmetrica. Indosso sfoggia un completino rosa confetto metallizzato con crop top mini che mette in risalto il décolleté procace e leggings aderenti a vita alta. Nella didascalia, poi, le cose vengono chiarite, visto che è stato scritto "Something is coming", ovvero "Qualcosa sta arrivando". Nonostante siano passati diversi giorni dalla sua condivisione, però, nulla è stato ancora annunciato. Anche sul sito web del marchio tutto è sparito, c'è solo un altro blocco rosa che annuncia grandi novità. La Jenner ha puntato tutto su un rebranding completo o si tratterà di un mossa di marketing pensata ad hoc per aumentare l'hype?