18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kylie Jenner falsa miliardaria, risponde alle critiche: “Non ho mai chiesto alcun titolo”

Continuano le polemiche sul patrimonio di Kylie Jenner, che secondo Forbes non sarebbe miliardario come si immaginava. Dopo essere stata accusata dalla rivista di aver falsificato dati e fatture, l’influencer è intervenuta personalmente sui social.
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI
Immagine

Kylie Jenner è finita al centro delle polemiche negli ultimi giorni e il motivo è molto semplice: è stata accusata di aver rilasciato delle dichiarazioni false sul suo patrimonio, classificandosi indebitamente al primo posto nella lista dedicata ai giovani miliardari self-made. A puntare il dito contro di lei è stata la rivista Forbes, che lo scorso aprile le aveva assegnato l'ambito titolo, ma ad oggi avrebbe ritirato tutto. Fino a qualche giorno fa alla sorella minore di Kim veniva riconosciuto il merito di aver dato vita a un impero di prodotti cosmetici che porta il suo nome ma, dopo alcune ricerche, si è scoperto che non sarebbe altro che una "rete di bugie", visto che il suo conto in banca non sarebbe miliardario ma crescerebbe "solo" di 340 milioni ogni anno.

L'influencer non è rimasta indifferente di fronte le incessanti polemiche e ha pensato bene di rispondere su Twitter. Le sue parole sono state:

Guarda cosa vedo appena sveglia. Pensavo che fosse un sito affidabile. Tutto quello che vedo sono una serie di frasi inaccurate e ipotesi non dimostrate. Non ho mai chiesto nessun titolo e non ho mai cercato di mentire lì, mai. Punto. Addirittura ‘creare delle dichiarazioni dei redditi probabilmente false'. È questa la vostra prova? Quindi avete solo pensato che siano false? Davvero, ma cosa sto leggendo?

Addirittura anche l'avvocato della Jenner si sarebbe sentito in diritto di intervenire, chiedendo a Forbes di ritrattare e di ritirare immediatamente quelle accuse. Insomma, la questione sembra essere più complessa di quanto si immaginava. Quale delle due parti riuscirà a dimostrare di avere ragione?

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views