Kylie Jenner falsa miliardaria, risponde alle critiche: “Non ho mai chiesto alcun titolo”
Kylie Jenner è finita al centro delle polemiche negli ultimi giorni e il motivo è molto semplice: è stata accusata di aver rilasciato delle dichiarazioni false sul suo patrimonio, classificandosi indebitamente al primo posto nella lista dedicata ai giovani miliardari self-made. A puntare il dito contro di lei è stata la rivista Forbes, che lo scorso aprile le aveva assegnato l'ambito titolo, ma ad oggi avrebbe ritirato tutto. Fino a qualche giorno fa alla sorella minore di Kim veniva riconosciuto il merito di aver dato vita a un impero di prodotti cosmetici che porta il suo nome ma, dopo alcune ricerche, si è scoperto che non sarebbe altro che una "rete di bugie", visto che il suo conto in banca non sarebbe miliardario ma crescerebbe "solo" di 340 milioni ogni anno.
L'influencer non è rimasta indifferente di fronte le incessanti polemiche e ha pensato bene di rispondere su Twitter. Le sue parole sono state:
Guarda cosa vedo appena sveglia. Pensavo che fosse un sito affidabile. Tutto quello che vedo sono una serie di frasi inaccurate e ipotesi non dimostrate. Non ho mai chiesto nessun titolo e non ho mai cercato di mentire lì, mai. Punto. Addirittura ‘creare delle dichiarazioni dei redditi probabilmente false'. È questa la vostra prova? Quindi avete solo pensato che siano false? Davvero, ma cosa sto leggendo?
Addirittura anche l'avvocato della Jenner si sarebbe sentito in diritto di intervenire, chiedendo a Forbes di ritrattare e di ritirare immediatamente quelle accuse. Insomma, la questione sembra essere più complessa di quanto si immaginava. Quale delle due parti riuscirà a dimostrare di avere ragione?