Kylie Jenner e la cicatrice sospetta sul lato b: si tratta solo di un nuovo tatuaggio
Kylie Jenner è una delle star più seguite e amate al mondo e usa Instagram per condividere ogni momento saliente della sua vita. Di recente, però, è finita al centro delle polemiche a causa di uno scatto sexy. In una foto postata su Instagram, la 19enne appare seduta e di profilo con indosso solo un top crop e uno slip che rivelavano le forme perfette e prorompenti. In primo piano non c'era il viso, solo la silhouette impeccabile e le labbra carnose che sono diventate il segreto del suo successo.
I followers, però, non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio stranissimo: la Jenner aveva un segno simile a una cicatrice sul gluteo destro. La cosa ha insospettito tutti, tanto che sarebbe stata considerata la dimostrazione materiale del fatto che Kylie avesse ricorso alla chirurgia per avere un lato b più abbondante, anche se ha sempre smentito di essersi sottoposta a ogni tipo ritocchino. Certo, qualche tempo fa ha sfoggiato un seno decisamente più procace rispetto al passato ma, secondo quanto affermato dalla star, sarebbe tutto naturale.
Per quanto riguarda la cicatrice "sospetta", però, la verità sarebbe ben diversa. La modella non è finita sotto i ferri, ha semplicemente fatto un nuovo tatuaggio con dell'inchiostro rosso che recita "before sanity". La sorella della Kardashian si era già fatta imprimere sul fondoschiena la scritta "sa-nə-tē" nel 2015 ma solo di recente ha deciso di aggiungere la parola "before" e, diventando più grosso il disegno, sarebbe anche più visibile. Insomma, il "mistero" è stato svelato. I fan di Kylie possono tirare un sospiro di sollievo: non ha ricorso alla chirurgia, almeno per il momento.