Kylie Jenner è una delle star più seguite e ammirate al mondo, diventata famosa per essere la sorellina minore della regina dei social Kim Kardashian. Su Instagram conta migliaia di seguaci e ogni sua foto riesce ad attirare milioni di like, soprattutto quando si mostra sensuale e in atteggiamenti provocanti. Anche lei, naturalmente, non è riuscita a resistere al “richiamo” del chirurgo plastico. Dopo essersi rifatta la bocca, così carnosa e perfetta da aver generato un vero e proprio fenomeno social, la “Kylie Jenner Challenge”, pare proprio che abbia voluto ingrandire anche il seno.

Negli ultimi tempi, la star sta condividendo in continuazione foto e selfie allo specchio con un décolleté davvero prorompente, molto più florido del solito. Anche se non ha mai confermato di essere finita sotto i ferri per renderlo più abbondante, la cosa è decisamente evidente. Basta confrontare le foto di qualche tempo fa con quelle attuali per rendersene conto. Kylie sarebbe passata da una coppa B alla D, rendendo la sua silhouette ancora più a clessidra, proprio come quella di Kim.

Come la sorella, infatti, anche la 19enne ha sempre vantato un lato b particolarmente burroso e oggi, grazie all'intervento al seno, è diventata decisamente più sexy. Quello che viene da chiedersi è se ne avesse proprio bisogno, visto che era già perfetta anche prima del ritocchino. Chissà se ora la Jenner si sentirà più sexy ma, a giudicare dalla quantità di scatti che condivide giorno dopo giorno, sarà sicuramente soddisfatta del risultato.