Kylie Jenner non ha mai nascosto la sua passione per il lusso e ogni volta che può mostra con orgoglio gli abiti e gli accessori griffati che possiede. È stata eletta per ben due anni consecutivi la miliardaria più giovane d'America ed è chiaro che non si pone il minimo problema quando deve prendersi cura del suo stile. Ha abiti griffati, scarpe da centinaia di euro, una collezione di borse che occupa un'intera ala della camera armadio e ora sta provando a trasmettere questa sua costosissima mania anche alla figlia Stormie, che già possiede mini bag che valgono una fortuna. Insomma, la sorellina di Kim non bada a spese in fatto di look ma l'ultima sua trovata lascerà davvero senza parole le fashion addicted più incallite.

La Birkin Bag in pelle di coccodrillo e diamanti

È risaputo che la Jenner possegga innumerevoli Birkin Bag di Hermés, delle borse così costose da essere considerate un vero e proprio investimento, ma la cosa particolare è che di recente ha abbinato la manicure al prezioso accessorio. Ha infatti chiesto all'estetista di fiducia una nail-art color cioccolato, optando per delle lunghissime unghie a stiletto.

had to get these for a shoot. kinda love em. might stay 🤎🤎🤎

A post shared by Kylie 🤍 (@kyliejenner) on

Per rivelare il risultato finale ha poggiato la mano sulla sua Birkin in pelle di coccodrillo sugli stessi toni del marrone, un modello con la chiusura e alcuni dettagli decorati con degli scintillanti diamanti. Qual è il suo prezzo? Secondo le stime l'accessorio dovrebbe costare 300.000 dollari, ovvero più di 253.000 euro. Per completare il look di lusso non ha potuto fare a meno di indossare al dito indice un anello in oro bianco con un enorme diamante a goccia incastonato. In quale desidererebbero stringere tra le proprie mani degli accessori tanto lussuosi?