Kylie Jenner non è più solo una star televisiva e dei social, è un'imprenditrice a tutti gli effetti e il patrimonio che è riuscita ad accumulare in pochi anni grazie al brand beauty che porta il suo nome è da capogiro. Non è un caso che, quando si parla di shopping, non badi a spese. Ama tutto ciò che è lussuoso ma è di fronte alle scarpe che non riesce proprio a resistere. Ha una collezione di calzature che farebbe impazzire ogni donna, è arrivata a riempire un'intera stanza della sua enorme casa, ma la cosa particolare è che tutti i modelli sono griffatissimi.

Kylie Jenner mostra una parte della sua collezione di scarpe

Chi se non Kylie Jenner, una delle giovani imprenditrici più ricche al mondo, può permettersi di non badare a spese quando si dà allo shopping sfrenato? La sorellina di Kim ama il lusso ma c'è un accessorio di fronte al quale non riesce proprio a resistere: le scarpe griffate.

Kylie give us a little closet shoe tour.🤩🤩 💕💕💕 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 🦋 @kyliejenner @kyliejenner @kyliejenner @kyliejenner @kyliejenner @kyliejenner @kyliejenner @kyliejenner @kyliejenner @kyliejenner @kyliejenner @kyliejenner 🦋🦋🦋🦋🦋🦋 ##kyliejenner #kylie #kyliecosmetics #kylielipkit #kyliejenneredits #kyliejennerstyle #kyliemakeup #kyliestormi #kyliejennerstyle #kyliearmy #kyliejennerarmy #k #kyliej #kylie💋 #kylie #kyliegloss #kyliematte #kyliej #kylieeyeshadow #travisscott #stormiwebster #stormi #websters #jenner #thekardashians #kardashian #rome #keepingupwiththekardashians #kardashians #jenners #paris #italy 🦋 💕💕💕

A post shared by Kylie Jenner News (@kyliee.k.jenner) on

Nelle ultime ore ha deciso di aprire una parte del suo armadio per i followers di Instagram, mostrando la meravigliosa collezione di calzature che possiede. Ne ha di ogni tipo, modello e colore, dai sandali gioiello Tom Ford a quelli total black con il tacco a spillo di Balenciaga, dai décolleté di Versace alle infradito Gucci, in tutto se ne contano più di 60, non ce n'è una che non sia firmata e che non costi centinaia di euro. Non sembrerebbe un caso che lei stessa nella Stories abbia chiesto ai fan: "Ho un problema con le scarpe"? Non è la prima volta che la più piccola delle Jenner apre il suo guardaroba, lo aveva già fatto in passato, rivelando le incredibili borse da oltre un milione di dollari che possiede e lasciando le seguaci senza parole. Quale donna non sogna di essere al suo posto?