25 Ottobre 2012
09:24

Kristen Stewart in Louis Vuitton per il lancio di Breaking Dawn Part 2

Alla conferenza stampa per il lancio di Breaking Dawn Part 2, ultimo capitolo della Twilight Saga, Kristen Stewart ha sfoggiato uno strepitoso look firmato Louis Vuitton.
A cura di Marco Casola

Kristen Stewart ha iniziato in Giappone il tour promozionale per il lancio del film Twilight Saga: Breaking Dawn Part 2, il capitolo finale della celebre storia di vampiri, che ormai da anni sta facendo impazzire milioni di fan in tutto il mondo. La bella attrice, reduce del ruolo di Marylou in On the Road, è giunta a Tokyo sola soletta, senza il suo principe Robert Pattinson; nonostante l'assenza di Mr Cullen, Kristen si è concessa ai fan e ai flash dei fotografi, mostrandosi serena e sorridente. Per l'occasione la giovane attrice ha sfoggiato un look dal sapore retrò, molto chic ed elegante, perfetto per la sua immagine trendy e ricercata.

Il look di Kristen Stewart – Kristen ha scelto uno degli ultimissimi modelli della collezione Primavera/Estate 2013, disegnata da Marc Jacobs per Louis Vuitton, una tuta shorts con maniche a tre quarti e girocollo. Il mini abito è decorato con spalline a sbuffo, tasconi laterali e con grossi scacchi in black ad white stampati sul tessuto.

Gli accessori dell'outfit sono ridotti all'osso, Kristen sfoggia solo il bracciale chiodo in oro giallo di Cartier, già indossato durante il Festival del Cinema di Cannes. Completano il look un paio di sandali intrecciati in pelle testa di moro, decorati con fibbie dorate, della collezione autunnale di Brian Atwood.

Movie Inspiration: copia il look di Kristen Stewart in "Breaking Dawn Parte 2"
Movie Inspiration: copia il look di Kristen Stewart in "Breaking Dawn Parte 2"
I look delle star di Twilight alla prima di Breaking Dawn
I look delle star di Twilight alla prima di Breaking Dawn
Louis Vuitton Spring Summer 2013
Louis Vuitton Spring Summer 2013
4.069 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni