Le star sfoggiano sempre silhouette impeccabili anche sotto abiti aderenti e attillati: il loro (ormai non più) segreto è l'intimo modellante, che permette di contenere rotolini e chiletti facendo sembrare più magre. In questo modo gli abiti scivolano perfettamente sul corpo ma a volte possono capitare degli incidenti hot.

Qualche tempo fa Kim Kardashian aveva indossato una gonna così stretta da far intravedere lo slip modellante, e questa volta è toccata alla madre, Kris Jenner. La donna infatti ha indossato un abito morbido e ampio di Stella McCartney che al primo colpo di vento si è sollevato rivelando uno Spanx color carne. 61 anni e un fisico invidiabile, Kris è stata paparazzata durante un pranzo al Maria's Italian Kitchen a Woodland Hills in California, con l'ex compagno della figlia Kourtney, Scott Disick.

I due erano impegnati nelle registrazioni del reality Keeping Up With The Kardashians, che compie 10 anni. Lo Spanx è uno degli accessori più utilizzati dalle star e da qualche anno si trova anche in Italia in diverse forme, dai pantaloncini agli slip, fino ai body e permettono di avere una silhouette davvero impeccabile. Attenzione però a indossarli correttamente e soprattutto… fare attenzione al vento.