Kitty Spencer, figlia del conte Charles Spencer e nipote dell'amata Lady D, ha partecipato all'inaugurazione del Royal Ascot di quest'anno. L'evento ippico di tradizione inglese che si tiene dal 18 al 22 giugno all'ippodromo di Berkshire è un'occasione perfetta per mostrare e commentare i diversi look delle Royal ladies che partecipano, da Kate Middleton alla regina Elisabetta passando per Lady Kitty Spencer e la regina Maxima d'Olanda. Il look originale e anti convenzionale che caratterizza lo stile di Kitty Spencer ha catturato l'attenzione dei sudditi inglesi e non solo, Kitty è una giovane donna determinata che ha scelto la carriera di modella, anche contro la volontà del padre, diventando la musa di noti brand di moda.

Il look di Kitty Spencer al Royal Ascot

Kitty Spencer ha sfoggiato un look total white al Royal Ascot 2019, la corsa dei cavalli britannica a cui partecipano le donne reali. In quanto a stile, buon sangue non mente, Kitty Spencer è una giovane ventottenne elegante, glamour e mai banale nella scelta degli outfit. La musa di Dolce e Gabbana che per la prima volta nel 2017 l'ha scelta come testimonial per le sfilate, ha mostrato il suo talento di modella ormai affermata anche lo scorso anno durante la Milan Fashion Week indossando un abito coperto di Swarovski. In occasione del Royal Ascot 2019 lady Kitty ha omaggiato nuovamente la casa di moda italiana e ha indossato un abito bianco in pizzo firmato Dolce&Gabbana abbinato ad un cappello di Philip Treacy e gioielli di Bulgari. Ai piedi, invece, semplici decollètè trasparenti in nero di Aquazzurra. Il mondo del web ha apprezzato la scelta dell'elegante outfit in bianco molto simile a quello di Kate Middleton. "Il cappello è perfetto, lo adoro", "Il look è bellissimo, una delle più belle donne reali", questi alcuni commenti dei suoi follower su Instagram. Gli ospiti che partecipano all'evento ippico devono rispettare un codice di abbigliamento rigoroso a seconda del recinto a cui è concesso l'accesso: Royal, Queen Anne, Village e Windsor ma tra tutte Kitty Spencer ha rubato la scena con il suo look in pizzo.

Kitty Spencer, la nipote di Lady D

Per chi ancora non conoscesse Kitty Spencer c'è molto da scoprire su di lei e sulla forte personalità della nipote di Lady Diana. Sul suo account Instagram che conta 460mila follower non ha regole da seguire e si mostra come vuole, dai look più eleganti e formali alle pose sexy in bikini. Proprio qualche giorno fa la bella Kitty dagli occhi azzurri e dai folti capelli biondi ha postato una foto che la ritrae a Capri per lanciare la nuova collezione di alta gioielleria Cinemagia di Bulgari. Sul suo profilo pubblica ogni giorno i look, gli eventi mondani ai quali partecipa e il backstage delle sfilate per la gioia dei suoi tanti fan. Ad aver influenzato la sua fama sul web, però, è stato il matrimonio di Meghan ed Harry e per l'occasione Kitty ha sfoggiato un lungo abito in verde abbinato all'immancabile cappellino dallo stile inglese. Il suo Instagram è arrivato a 400mila follower in poche ore e l'it-girl britannica è diventata una delle modelle più richieste dai brand. Non è tutto, sembra proprio che Kitty abbia lo stesso coraggio e la determinazione di sua zia Diana anche in amore e da un anno, secondo i rumors inglesi, è fidanzata con il miliardario Michael Lewis, 30 anni più grande di lei, con il quale ha in comune la passione per l'Africa dove entrambi sono cresciuti. Anche per la carriera Kitty ha seguito il suo istinto, nonostante il padre Charles volesse tenerla lontana dai riflettori lei ha scelto il mondo dell'alta moda e si sta affermando come modella. Kitty Spencer è seguita, infatti, dall'agenzia Storm Management, la stessa di top model come Kate Moss e Cara Delevigne, dalla bellezza al talento, alla fama, Kitty ha tutte le possibilità di realizzare il suo sogno.