17 Giugno 2020
15:32

Kitty Spencer, dalla Royal Family alla moda: la nipote di Lady D. è la nuova testimonial di Bulgari

Kitty Spencer non ha alcuna intenzione di diventare una principessa perfetta: la nipote di Lady Diana vuole sfondare nel mondo della moda. Di recente è stata scelta come testimonial da Bulgari e ha posato tra le mura della sua casa per la nuova campagna pubblicitaria.
A cura di Valeria Paglionico

Ricordate Kitty Spencer, meglio conosciuta come la nipote di Lady Diana? Sembra non avere alcuna intenzione di assumere un ruolo di primo piano nella Royal Family o di diventare una principessa impeccabile e bon-ton, quando si parla di futuro ha le idee abbastanza chiare: vuole sfondare nel mondo della moda. Dopo aver sfilato in passerella per Dolce&Gabbana ed essere diventata una vera e propria icona di stile che segue gli show fashion dalle prime file, ora ha raggiunto un nuovo traguardo: è stata scelta come ambasciatrice dei gioielli Bulgari. La 29enne ha passato gli ultimi mesi in quarantena come tutti ma, nonostante ciò, non ha smesso di lavorare e ha realizzato dei servizi fotografici esclusivi tra le mura di casa.

L'ultimo è stato diffuso da lei stessa sui social, dove ha postato degli scatti in cui appare più bella e glamour che mai. Kitty indossa un completo di seta in verde militare, ha i capelli biondi e fluenti perfettamente in piega che le cadono sulle spalle e un trucco dalle tonalità naturali che mette in risalto la sua bellezza naturale. All'anulare sinistro porta l'anello di fidanzamento in oro regalatole dal fidanzato 61enne Michael Lewis, mentre sul polso ha un maxi orologio della nota gioielleria, un potenziale accessorio da regalare per la Festa del Papà, che in Gran Bretagna viene celebrata la prossima domenica. A giudicare dalla serenità con cui posa di fronte la macchina da presa, sembra essere nata per lavorare nel fashion system. Del resto, anche la principessa Diana era una grande appassionata di moda e tra gli anni '80 e '90 ha fatto sognare tutti con i suoi look. Kitty riuscirà a segnare un'epoca proprio come lei? Di certo la bellezza e lo stile sono due cose che non le mancano affatto.

Kitty Spencer in bianco al Royal Ascot: la nipote di Lady D ruba la scena a Kate Middleton
Kitty Spencer in bianco al Royal Ascot: la nipote di Lady D ruba la scena a Kate Middleton
Kitty Spencer icona di stile: la nipote di Lady Diana incanta tutti con i suoi cappellini
Kitty Spencer icona di stile: la nipote di Lady Diana incanta tutti con i suoi cappellini
Samuel Aitken come la sorella Kitty Spencer, nipote di Lady D: firma anche lui con un'agenzia di moda
Samuel Aitken come la sorella Kitty Spencer, nipote di Lady D: firma anche lui con un'agenzia di moda
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni