Kim Miso è una ragazza di 25 anni, viene da Seoul, in Corea, e fin da quando era bambina ha sempre sognato di calcare le passerelle della moda. Nel 2014 è stata finalmente incoronata Miss Maxim Corea ma, nonostante la sua incredibile bellezza, ha deciso di fare qualcosa di meglio nella sua vita e di non intraprendere la carriera da modella. Dopo aver seguito il corso formativo ed aver superato le prove di forza, ha infatti deciso di diventare un’agente di polizia.

Ha poi pensato bene di postare una sua foto in divisa su Instagram e fin dai primi minuti è stato subito un incredibile successo. Quello scatto ha ricevuto migliaia di like e sono moltissimi gli uomini che sognano di incontrarla tra le strade coreane. Gli utenti del web e i media hanno definito Kim la poliziotta più bella del paese e, a giudicare dalle sue foto, è assolutamente vero. Sui suoi profili social, la poliziotta sexy ha anche altre immagini in bikini e pose sexy, sfoggia un corpo da urlo e un viso angelico ed è proprio questo che incanta i migliaia di followers.

Kim ha partecipato a molti concorsi di bellezza prima di raggiungere il successo ma, una volta che ha avuto la possibilità di entrare nel mondo della moda, ha capito che le sue aspirazioni erano più elevate ed ambiziose. Oggi, sogna di dare un aiuto concreto ai colleghi e di spingere i suoi concittadini a far rispettare la legge. Dopo il fruttivendolo muscoloso e l’infermiera sexy, Kim con la sua bellezza è riuscita a trasformare anche la categoria delle poliziotte in qualcosa di estremamente femminile e sensuale.