10 Luglio 2015
16:15

Wang, a 20 anni è il venditore di frutta più sexy del mondo

Wang Xianghong ha 20 anni, viene da Taiwan ed è un venditore di frutta nel mercato di Taipei. Le sue clienti impazziscono per lui e per i suoi muscoli, tanto che hanno postato le sue foto sui social e lo hanno definito il fruttivendolo più sexy del mondo.
A cura di Valeria Paglionico

A quante di noi sarà capitato di vedere un uomo super sexy dietro il banco di macelleria nel supermercato oppure nel bel mezzo del mercato? Avere un persona bella e prestante che ci aiuta a fare la spesa è sicuramente il sogno di ogni donna. In questo modo ci sentiamo più “stimolate” ad andare a fare compere proprio in quel luogo. Wang Xianghong ha 20 anni, viene da a Taiwan, ed è un venditore di frutta nel mercato di Taipei. La sua particolarità? Lascia senza fiato tutte le sue clienti.

E’ stato notato per i muscoli e la sua bellezza da moltissime donne cinesi, soprattutto quelle di mezza età, che ancora oggi non possono fare a meno di fargli i complimenti e di chiedergli consiglio quando si tratta di acquistare frutta e verdura fresca al mercato. Una cliente addirittura gli ha scattato una foto mentre lavorava ed ha deciso di postarla sui social. E’ proprio qui che il ragazzo si è guadagnato la notorietà, è stato infatti definito il “fruttivendolo migliore del mondo”. Wang lavora al mercato 4 volte alla settimana, ha fornito il suo aiuto nel momento in cui l’attività non andava più bene, ma i suoi sogni sono ben diversi.

Non vuole passare tutta la sua vita a vendere la frutta, ha intenzione di entrare nelle forze armate subito dopo aver completato il suo ultimo anno di università. Wang è prossimo alla laurea e la sua aria da intellettuale lo rende ancora più “appendibile” per le donne che vanno al mercato solo per ammirarlo. Il ragazzo, grazie ai suoi muscoli e al suo aspetto sensuale, potrebbe benissimo aspirare a diventare modello. Chissà se ci farà un pensierino dopo aver visto il successo ottenuto sui social.

Yuja Wang, la pianista in tacchi a spillo: è la nuova icona sexy della musica classica
Yuja Wang, la pianista in tacchi a spillo: è la nuova icona sexy della musica classica
Alice, la nonna più sexy del mondo: ha 40 anni e un corpo da urlo
Alice, la nonna più sexy del mondo: ha 40 anni e un corpo da urlo
Alexander Wang dice addio a Balenciaga, non è più lo stilista della Maison
Alexander Wang dice addio a Balenciaga, non è più lo stilista della Maison
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni