9 Settembre 2015
11:47

Viso perfetto e corpo da urlo: Kay è l’infermiera più sexy del mondo

Kay è una ragazza di New York ed è stata definita l’infermiera più sexy del mondo. Nelle foto su Instagram mette in mostra le sue forme procaci e il suo corpo da urlo. Quale uomo non sogna di essere curato da una donna simile?
A cura di Valeria Paglionico

E’ ormai risaputo che esistono alcune professioni estremamente sexy ed attraenti, soprattutto agli occhi del sesso femminile. Medici, dottori, infermieri sono in assoluto i più desiderati al mondo: trasmettono un senso di sicurezza, sanno come “usare le mani” e quando indossano il camice acquistano un fascino tutto loro. Navigando in giro per i social, è però evidente che anche le rappresentanti del sesso femminile che lavorano in questo ambito si sanno difendere bene.

A dimostrarlo è Kay, una ragazza di New York che nella vita lavora in ospedale e, in contemporanea, continua a studiare per portare a termine la sua carriera universitaria. Di recente, è stata definita l’infermiera più sexy del mondo. Sul suo profilo Instagram conta oltre 100mila seguaci e tutti non possono fare a meno di notare la sua sensualità e femminilità. I selfie in camice e in ospedale sono quelli con il maggior numero di like, ma i suoi numerosi fan rimangono letteralmente senza fiato di fronte ad una foto in cui sfoggia un bikini sexy o un abito da sera elegante e scollato.

Ha un viso perfetto, una bocca carnosa e delle forme così prorompenti che potrebbero tranquillamente fare concorrenza a Kim Kardashian. Ogni volta che posta uno scatto sexy sui social guadagna sempre più fan e, a giudicare dai look procaci che mette in mostra, la cosa non dovrebbe sorprendere. Se tutte le infermiere fossero femminili come Kai, di sicuro le punture ed i prelievi sarebbero molto più piacevoli. Centinaia di uomini sarebbero disposti a fare delle file interminabili pur di farsi curare da un’infermierina come questa.

Alice, la nonna più sexy del mondo: ha 40 anni e un corpo da urlo
Alice, la nonna più sexy del mondo: ha 40 anni e un corpo da urlo
Fran Suarez, l'infermiere più sexy del mondo
Fran Suarez, l'infermiere più sexy del mondo
26.545 di Donna Fanpage
Occhi a mandorla e corpo mozzafiato: Carina è l'infermiera più sexy al mondo
Occhi a mandorla e corpo mozzafiato: Carina è l'infermiera più sexy al mondo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni