video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian scrive “Georgio” Armani e viene ripresa in pubblico

Kim Kardashian è una delle donne più desiderate ed eleganti del mondo. Per lei tutto è possibile, basta chiederlo con un tweet. E’ proprio quanto ha fatto per avere un fondotinta Armani, peccato solo che abbia sbagliato a scrivere il nome dello stilista.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Kim Kardashian è nota per essere una delle donne più eleganti e desiderate al mondo. Le maison di moda internazionali sono a sua completa disposizione poiché sanno bene che la star darà visibilità al marchio e ai prodotti indossati. Negli ultimi anni è diventata una vera e propria icona di stile e sono in moltissime quelle che cercano di imitare i suoi look in ogni dettaglio.

A Kim Kardashian basta un tweet per soddisfare ogni suo capriccio ed è proprio quanto ha fatto qualche giorno fa, peccato solo che abbia fatto una gaffe incredibile. Nel suo post ha scritto: “Perché Georgio Armani non produce più il mio fondotinta preferito? Ho solo un’ultima confezione e tutti quelli che conosco lo utilizzano. Per favore, fatelo ancora”.

Se non avete notato nulla di strano, siete stati poco attenti. La Kardashian ha dimostrato di non conoscere, o semplicemente di non saper scrivere, il nome dello stilista italiano. Il team di Giorgio Armani ha infatti risposto prontamente: “Cara Kim, facci sapere di quale fondotinta hai bisogno e provvederemo ad inviartelo. E il nome del signor Armani è Giorgio”.

Le persone ricche e famose come Kim Kardashian devono solo chiedere cosa desiderano e tutto gli sarà dato. La squadra di Armani non ci ha pensato due volte a produrre un prodotto che è attualmente fuori commercio. Tuttavia, non ha potuto fare a meno di far notare l’errore. Brutta figura, dunque, per la Kardashian: probabilmente dopo questa piccola “pubblica umiliazione” non dimenticherà mai più qual è la corretta ortografia del nome Giorgio Armani.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views