Gabriella Deith ha 16 anni, viene da Godstone, nel Surrey, e sotto la sua elegantissima uniforme scolastica nasconde un segreto inquietante. Nel tentativo di rendere la sua vita sottilissima, indossa ogni giorno un corsetto. Il suo obiettivo è quello di avere il “corpo a clessidra” tipico della sua star preferita Kim Kardashian, che di recente sui social ha mostrato che anche lei indossa il corsetto per migliorare il suo corpo. La ragazza il prossimo autunno comincerà a frequentare una delle scuole più esclusive della Gran Bretagna e non vuole farsi trovare impreparata.

Ha infatti dichiarato:Voglio una figura molto sinuosa, anche se voglio essere magra allo stesso tempo. Non so se è possibile, ma mi piacerebbe fare un tentativo”. Per raggiungere questo obiettivo indossa dunque il corsetto per otto ore al giorno e intanto si allena in palestra con gli squat per rendere il suo sedere più grosso e abbondante. A volte addirittura lo porta sotto le maglie sportive mentre fa educazione fisica poiché crede che l’indumento la farà sudare di più e di conseguenza le farà perdere peso più rapidamente. Il primo lo ha comprato subito dopo aver compiuto 16 anni e di recente ne ha acquistato uno nuovo, di una taglia più piccola della sua. “Quando indosso il corsetto non riesco a mangiare molto, ma non mi importa. Voglio raggiungere un corpo perfetto e se inizio da ora, i risultati si vedranno quando sarà più grande”, ha spiegato Gabriella.

A darle sicurezza sono anche i numerosi mi piace che riceve sui social nel momento in cui carica le foto con il corsetto. Sono molte le ragazze come lei che per avere un corpo perfetto cominciano ad indossare dei corsetti, ignorando però i possibili effetti indesiderati. Possono danneggiare gli organi interni, rovinare la pelle e limitare la respirazione.