Kim Kardashian ha compiuto 40 anni lo scorso 21 ottobre e, nonostante l'età avanzi, continua a essere un'icona di bellezza e di stile. Non è più solo la star dei reality che ha accumulato milioni di followers sui social, è una vera e propria imprenditrice e il suo merito più grande è stato aver rivoluzionato gli stereotipi di splendore comunemente accettati. Avrebbe voluto celebrare questo importante traguardo con un party spettacolare a tema wester ma purtroppo ha dovuto cambiare i piani a causa dell'emergenza Covid-19. Come ha festeggiato? Diventando protagonista di un servizio fotografico super sexy con una maxi torta sullo sfondo.

Kim Kardashian, il servizio fotografico per il compleanno

Nonostante il 21 ottobre sia stata una giornata di festa per Kim Kardashian, la "regina dei selfie" non ha perso di vista i suoi impegni lavorativi. Per sponsorizzare i nuovi prodotti della collezione di trucchi e cosmetici che porta il suo nome, KKW Beauty, ha pensato bene di posare su una maxi torta a tre piani in bianco, azzurro e rosa.

Per l'occasione ha dato il meglio di lei in fatto di sensualità, sfoggiando un outfit provocante che ha messo in risalto le curve procaci che la contraddistinguono. Ha infatti indossato un bikini argentato con reggiseno a triangolo e slip sgambato, abbinandolo a dei leggings trasparenti e a vita alta ricoperti di glitter silver. Per completare il tutto ha scelto un paio di sandali trasparenti con il tacco a spillo e ha tenuto i capelli lunghi e fluenti sciolti e leggermente ondulati. Insomma, Kim ha approfittato del compleanno per mettere in mostra la sua innata femminilità: anche se non c'è stato il party spettacolare, ha trovato lo stesso il modo per incantare i fan.