1 Dicembre 2020
15:40

Kim Kardashian cambia colore di capelli: ora sfoggia un inedito balayage visone

Kim Kardashian ha cambiato look, per accogliere al meglio l’inverno alle porte ha fatto visita al parrucchiere di fiducia. Ha detto addio ai capelli scuri e ha provato il balayage, aggiungendo delle luminose sfumature sui toni del visone alla chioma.
A cura di Valeria Paglionico

Kim Kardashian è la regina dei social e, sebbene abbia detto addio al reality dedicato alla sua famiglia, continua a spopolare. Se un tempo poteva essere definita semplicemente una star della tv americana, oggi è una vera e propria imprenditrice che, tra collezioni beauty e linee di intimo, è capace di guadagnare cifre da capogiro. Il dettaglio che non è cambiato nel corso degli anni? È rimasta un'indiscussa icona di bellezza capace di rinnovarsi con estrema frequenza. Il 2020, ad esempio, complice anche la lunga quarantena, lo ha dedicato ai cambi look. Dopo le treccine afro, la piega frisé e la tinta rosso fuoco, ha rivoluzionato ancora una volta la sua immagine, lanciando l'hair trend must-have dell'autunno 2020-21.

Il nuovo look di Kim Kardashian

Dimenticate Kim Kardashian con i capelli scurissimi o con l'originale tintura biondo platino, da qualche giorno ha cambiato look in modo drastico e sfoggia una splendida chioma schiarita e luminosa. Non ha resistito alla tentazione di fare visita al parrucchiere di fiducia, ovvero Chris Appleton, uno dei più richiesti tra le celebrities americane, e ha chiesto un balayage sui toni del visone, ovvero un castano che fonde caramello, miele e biondo brillante. Si tratta di un colore inedito per lei, visto che di solito aveva optato sempre per il castano scurissimo, per il nero o al massimo per delle nuance originali come il platino e il rosa Big Babol. La particolare tecnica di colorazione che crea un effetto sfumato è l'ideale per chi non ha tempo per ritoccare con frequenza la ricrescita: lascia le radici scure e ha bisogno di pochissima manutenzione. A chi sta bene la nuance visone? Praticamente a tutte le castane naturali, visto che si limita a schiarire di qualche tono il colore originale.

Carla Bruni cambia colore di capelli: il suo cinnamon balayage è il must-have dell'autunno
Carla Bruni cambia colore di capelli: il suo cinnamon balayage è il must-have dell'autunno
Kim Kardashian con i capelli rosa
Kim Kardashian con i capelli rosa
1.279 di Donna Fanpage
Kim Kardashian con i capelli rossi: il cambio look per l'estate è estremo
Kim Kardashian con i capelli rossi: il cambio look per l'estate è estremo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni