26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian con i capelli frisé: così rilancia l’hair look ispirato agli anni 2000

Ricordate i capelli frisé? Sono tornati di moda e a dimostrarlo è stata Kim Kardashian. La regina dei social ha sfoggiato l’originale acconciatura ondulata e voluminosa, dando prova del fatto che il trend ispirato ai primi anni 2000 è di nuovo più cool che mai.
A cura di Valeria Paglionico
26 CONDIVISIONI
Immagine

Ricordate i capelli frisé, quelli dall'effetto ondulato e voluminoso che spopolavano all'inizio degli anni 2000? Le nostalgiche di quel periodo storico e soprattutto delle sue modo saranno liete di sapere che il trend è tornato e a dimostrarlo è stata Kim Kardashian. La regina dei social si è ispirata alle star dell'epoca e ha sfoggiato l'originale hair look su Instagram, dando prova del fatto che ancora oggi è più cool che mai. In quante seguiranno il suo esempio e cominceranno a seguire la mania di una ventina di anni fa, così da aggiungere un tocco sauvage alla loro immagine?

Il look anni 2000 di Kim Kardashian

Kim Kardashian ha lanciato la sua nuova collezione di Skims, una esclusiva linea di lingerie pensata per il corpo di ogni donna, e ha posato in prima persona nella campagna pubblicitaria. Si è lasciata immortalare su un set super "goloso", ovvero mentre prepara dei waffle allo sciroppo d'acero, con indosso un look super trendy. La regina dei selfie ha indossato reggiseni e pantaloni nude della linea, dei maxi occhiali a mascherina e ha tenuto i capelli sciolti con la fila centrale. La cosa particolare è che ha optato per una piega frisé, ovvero leggermente ondulata come andava di moda nei primi anni 2000. In quante hanno ancora la piastra "a zig-zag" per vantare una chioma effetto "sauvage"? Ora si potrà tornare a utilizzarla, gli storici hair look di Britney Spears e di Christina Aguilera potranno essere reinterpretati in una versione super trendy come ad esempio aveva già fatto Elettra Lamborghini qualche mese fa. Ora, dunque, non resta che ispirarsi alla Kardashian, magari abbinando all'acconciatura dei pantaloni a vita bassa che lasciano l'intimo in bella vista, così da spopolare con il proprio stile vintage.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views