3 Maggio 2017
19:04

Khloe Kardashian difende la sorella Kim ed esalta la sua incredibile forma fisica

Khloe Kardashian ha difeso Kim dopo che quest’ultima era finita al centro delle polemiche a causa delle sue foto con la cellulite in mostra. La 32enne ha postato uno scatto in cui la sorella appare in perfetta forma, affermando che quello è il miglior corpo di tutti i tempi.
A cura di Valeria Paglionico

Le sorelle Kardashian non sono solo le regine dei social, sono anche molto legate e affiatate. Ad averlo dimostrato è stata Khloe che ha pensato bene di spendere qualche parola a favore di Kim dopo le innumerevoli polemiche che l'hanno vista protagonista negli ultimi giorni. La moglie di Kanye West ha fatto il giro del web con le sue foto che rivelano il lato b pieno di cellulite e la cosa ha indignato così tanto i fan che in più di 10.000 hanno deciso di non seguirla più su Instagram.

Nella speranza di mettere fine alle polemiche, Khloe ha postato un recente scatto della sorella per elogiare la sua incredibile forma fisica con tanto di didascalia: "Il miglior corpo di sempre. Se questa non è motivazione, non so cosa sia". La maggiore delle Kardashian avrebbe infatti fatto una dieta dimagrante e i risultati sarebbero spettacolari. Nell'immagine di Khloe, Kim appare con un leggings aderentissimo, un reggiseno color carne e la pancia in mostra. E' così perfetta che nessuno direbbe mai che anche lei ha qualche imperfezione come le "comuni mortali".

I seguaci di Khloe non avrebbero però apprezzato il suo elogio e hanno lasciato diversi commenti negativi sotto quella foto, facendo riferimento al fatto che Kim non può essere definita affatto perfetta. Insomma, a quanto pare le polemiche continuano e la regina dei social continua a essere criticata per le sue imperfezioni. L'unica cosa certa è che avrà sempre un'alleata pronta a difenderla, la sorella Khloe, che sa bene cosa significa seguire una dieta rigorosa, visto che negli ultimi mesi il suo aspetto è completamente cambiato.

Khloe Kardashian, perché la sorella di Kim non è mai stata invitata al Met Gala
Khloe Kardashian, perché la sorella di Kim non è mai stata invitata al Met Gala
Khloe Kardashian osa con l'abito nudo:
Khloe Kardashian osa con l'abito nudo: "ruba" il look di latex alla sorella Kim
Kim con la maxi croce, Khloe con la corona: le sorelle Kardashian al matrimonio di Kourtney sono gotiche
Kim con la maxi croce, Khloe con la corona: le sorelle Kardashian al matrimonio di Kourtney sono gotiche
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni