Kim Kardashian è una delle star più amate al mondo ma potrebbe presto perdere il suo primato di regina dei social. Il motivo? E' finta. Negli ultimi giorni, stanno facendo il giro del web le foto che la ritraggono in Messico con indosso bikini succinti e slabbrati che rivelano chiaramente la pelle buccia d'arancia sul lato b, il punto forte del suo corpo che ha sempre esaltato con abiti attillati e scatti che lasciavano poco spazio all'immaginazione. La cosa insolita è che in tutte le immagini che ha caricato su Instagram da quando è diventata famosa ha sempre nascosto la cellulite grazie a filtri e Photoshop.

La cosa non può far a meno di far indignare i fan che, delusi dal suo comportamento, hanno ben pensato di non seguirla più sui social. Sarebbero oltre 100.000 gli ex followers che da oggi in poi non vedranno più gli scatti della moglie di Kanye West perché si sono sentiti traditi e ingannati. Certo, la Kardashian ha dato prova di essere una donna "normale" con le imperfezioni e i difetti contro cui quasi tutte si ritrovano a combattere nella vita ma questa volta sembra aver davvero esagerato.

Le copertine sensuali, le foto ad alto tasso erotico e la silhouette perfettamente a clessidra sembrano essere solo un lontano ricordo: Kim ha la cellulite e, anche se ha tentato di nasconderlo in ogni modo, anche ricorrendo a qualche ritocchino chirurgico, non potrà più nasconderlo. Sarà un'ennesima trovata pubblicitaria adottata dalla star per diventare ancora più celebre e per proporre una sua nuova immagine "acqua e sapone"? Non resta che aspettare i prossimi post di Instagram.