Khaby Lame da TikTok a Venezia 2021: il primo red carpet è in smoking e papillon
È in corso la 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, evento che fino al prossimo 11 settembre vedrà innumerevoli registi presentare i loro film in anteprima mondiale. Ieri è stato il turno di Illusions Perdues e, come da tradizione, il red carpet è stato invaso dalle star. Quest'anno sono moltissimi gli influencer e le celebrities del web accorse al Lido ma ad attirare le attenzioni del pubblico è stato soprattutto Khaby Lame, il TikToker diventato re dei social dopo aver raggiunto i 100 milioni di followers. Per un appuntamento ambito come la Mostra del Cinema ha lasciato a casa i suoi soliti abiti casual, preferendo qualcosa di decisamente più elegante.
Il look di Khaby Lame a Venezia 78
Dopo aver spopolato su TikTok con i suoi video divertenti e ironici, Khaby Lame è sbarcato a Venezia 78, dando il meglio di lui in fatto di eleganza. Se fino ad oggi lo avevamo sempre visto in abiti "casalinghe", t-shirt cartoon e tute griffate, ora le cose sono cambiate. Per il primo red carpet della sua vita ha puntato tutto su un look classico. Si è presentato al Lido in un elegante smoking nero, abbinandolo a un paio di scarpe classiche, a una camicia bianca e a un papillon abbinato. Non ha rinunciato ai capelli rasati che da sempre lo contraddistinguono e non ha perso occasione per rivolgere ai fotografi le sue facce iconiche ed esilaranti.
La rivoluzione di stile di Khaby Lame
Da qualche mese a questa parte Khaby Lame ha letteralmente rivoluzionato la sua vita: complici i video ironici che pubblica ogni giorno su TikTok, è diventato il secondo influencer al mondo a raggiungere i 100 milioni di followers. Inevitabilmente, dunque, ogni sua apparizione pubblica riesce ad attirare le attenzioni dei media. A Venezia 78 ha lasciato tutti senza parole con un nuovo stile: se fino ad oggi aveva puntato sempre su t-shirt, tute e capi comodi e casual, ora indossa abiti su misura come un vero e proprio divo. Si tratterà di una formalità legata alla partecipazione al Festival o di un cambiamento drastico?