50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kerry, la Barbie umana, usa un corsetto per ridurre la vita: presto rimuoverà le costole

Kerry Miles è una donna di 34 anni ed è stata definita la Barbie umana, visto che ha speso un capitale pur di somigliare alla sua eroina. Oggi il suo aspetto è decisamente artificiale ma non ha alcuna intenzione di rinunciare alla chirurgia: presto infatti si farà rimuovere 6 costole per avere una vita più sottile.
A cura di Valeria Paglionico
50 CONDIVISIONI
Immagine

Kerry Miles ha 34 anni, viene da Chelmsford, nell'Essex, e qualche tempo fa è diventata famosa per la sua ossessione per la Barbie che l'ha spinta a spendere un capitale in chirurgia plastica. Dopo aver reso il seno esplosivo, essersi rifatta il naso, il mento e aver ricorso a numerosissimi trattamenti per diventare come la sua eroina, oggi viene considerata una bambola umana ed è così soddisfatta del suo aspetto "artificiale" che spera che anche la figlia segua le sue orme.

La cosa particolare è che non ha alcuna intenzione di dire addio agli interventi per trasformare la sua immagine e presto farà qualcosa di ancora più estremo. "Sono ossessionata da Barbie da quando ero un'adolescente, ma solo cinque anni fa ho iniziato a vestirmi come lei. Odiavo non avere curve", ha spiegato Kerry, facendo riferimento alla sua passione per la chirurgia. Per ridurre le dimensioni del punto vita, non solo sta seguendo una dieta rigorosa ma sta anche utilizzando un corsetto per almeno 5 ore al giorno, tutto nell'attesa di trovare un medico che sia disposto a rimuovere sei delle sue costole.

L'operazione dovrebbe costare intorno alle 15.000 sterline ma, nonostante ciò, è determinata a farlo e farà di tutto pur di risparmiare, così da realizzare il suo sogno l'anno prossimo. I medici britannici, però, si rifiutano di mettere in pratica una procedura tanto rischiosa ed è per questo che probabilmente volerà negli Stati Uniti e in Turchia, dove i controlli sono meno rigorosi. L'obiettivo di Kerry? Sembrare "di plastica" proprio come la sua eroina Barbie.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views