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Kenzo x H&M: tutti i look della collezione

Si chiama Kenzo x H&M ed è la collezione che la Maison ha realizzato per il colosso svedese della moda low-cost. Tra colori vivaci e stampe animalier, i capi e gli accessori proposti esprimono alla perfezione lo spirito giocoso e creativo della casa di moda.
A cura di Valeria Paglionico
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Continuano le collaborazione tra H&M e le grandi griffe di fama internazionale che producono delle esclusive collezioni destinate al mercato low-cost. Quest'anno sarà Kenzo a firmare una linea di abiti messa in vendita dal colosso svedese: oggi il brand ha fatto comparire le foto ufficiali del look book. Anche se i capi arriveranno nei negozi il 3 novembre, stanno già facendo il giro del web.

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Kenzo x H&M: colori accesi e stampe animalier

La collezione comprenderà abiti sia per uomo che per donna e anche degli accessori unici e glamour, ideati dagli attuali direttori creativi di Kenzo, Carol Lim e Humberto Leon che, come al solito, sono riusciti a esprimere alla perfezione l'energia vivace e giocosa della Maison. Gli abiti, i giubbini, i leggings, i parka, le sciarpe e i guanti realizzati per H&M sono tutti caratterizzati da colori accesi, stampe animalier, fantasie aggressive e rock, perfette per coloro che vogliono esprimere la propria creatività attraverso gli outfit indossati.

Ad aver posato per la campagna pubblicitaria realizzata dal fotografo Oliver Hadlee Pearch, artisti e giovani talenti come la scrittrice e attivista Amy Sall, il fotografo Youngjun Koo, l’artista e DJ Juliana Huxtable, il musicista e performance artist Oko Ebombo, la fashion editor Harriet Verney, la make-up artist Isamaya Ffrench, fino ad arrivare all’artista Ingrid e alla musicista Anna of the North. E' chiaro dunque che la collezione Kenzo x H&M sia fresca, giovanile e che incarni in modo esemplare lo spirito creativo, la gioia e la libertà della casa di moda.

Tutte quelle che, dopo aver visto le foto, vogliono assolutamente accaparrarsi uno degli abiti o degli accessori proposti farebbero bene a prepararsi. La collezione sarà messa in vendita in tutti i 250 negozi del brand sparsi in giro per il mondo e online a partire dal 3 novembre, chissà se andrà in sold out come quella che lo scorso anno ha proposto la Maison Balmain, di certo attirerà l'attenzione di tutte le fashion addicted più incallite. A questo punto, non resta che partire con il conto alla rovescia.

L'esclusiva collaborazione tra Kenzo e H&M

E' da tempo che circolava la notizia di una esclusiva collaborazione tra Kenzo e H&M e finalmente si è trasformata in realtà. Lo scorso luglio, la Maison aveva rivelato in anteprima i primi 3 look della collezione che, in pochissimo tempo, avevano fatto il giro del web, segno del fatto che in moltissimi non vedevano l'ora di scoprire in che modo i capi del colosso della moda low-cost sarebbero stati "trasformati" dallo spirito creativo e originale Kenzo. I fashion addicted che vogliono avere tra le proprie mani un capo griffato ma low-cost dovranno ora aspettare il 3 novembre.

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