video suggerito
video suggerito

Kenzo x H&M: la collezione svelata in anteprima, ecco i primi capi

H&M, il colosso della moda low-cost, aveva annunciato nei mesi scorsi la nuova esclusiva collaborazione con la Maison Kenzo. Oggi, ha diffuso le immagini dei primi tre look, caratterizzati da capi aderentissimi e stampe animalier.
A cura di Valeria Paglionico
56 CONDIVISIONI

H&M, il noto marchio svedese di moda low-cost, aveva annunciato nei mesi scorsi la sua nuova collaborazione con il mondo dell’alta moda, comunicando che a realizzare una collezione low-cost per la prossima stagione Autunno/Inverno 2016-17 questa volta sarebbe stata la Maison Kenzo. Solo di recente, però, sul sito del brand sono apparse le foto dei primi tre look.

Immagine

Kenzo x H&M propone leggings, maglie a collo alto, guanti in pelle, stivali al ginocchio, sciarpe, parka, tutti decorati con fantasiose e colorate stampe animalier, che sono capaci di rendere ogni capo più "rock" e stravagante. A sponsorizzare la linea, sono degli artisti giovanissimi e creativi che, attraverso i social, riescono a influenzare le scelte di stile dei giovanissimi: Amy Sall, Isamaya e Oko Ebombo. La collezione realizzata da Kenzo per H&M comprenderà una linea da uomo, una da donna e una di accessori e, guardando le prime immagini, di sicuro riuscirà ad esprimere alla perfezione lo spirito creativo, la gioia e la libertà della Maison.

Tutti quelli che non vedono l’ora di avere tra le proprie mani dei capi griffati ma allo stesso tempo low-cost saranno lieti di sapere che Kenzo x H&M arriverà online e in 250 negozi selezionati sparsi in tutto il mondo a partire dal prossimo 3 novembre. Dopo che la collezione firmata Balmain era andata a ruba in pochissimi giorni lo scorso anno, di sicuro anche quella nata da questa esclusiva collaborazione raggiungerà gli stessi risultati. A questo punto, non resta che aspettare l'arrivo nei negozi dei creativi ed energici capi firmati Kenzo.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views