La famiglia Kardashian/Jenner negli ultimi anni ha conquistato l’attenzione dei media e dei social grazie agli innumerevoli scandali, ai gossip e alle apparizioni pubbliche. Le più giovani del gruppo sono Kendall e Kylie Jenner ed anche loro, come la sorella maggiore Kim, sono diventate delle vere e proprie icone di stile. Sui loro profili Instagram sfoggiano in continuazione look sofisticati ed outfit fashion, mostrando la loro incredibile passione per il mondo della moda.

Se fino ad ora le avevamo viste solo in passerella o come testimonial per Karl Lagerfeld, Estée Lauder ed altre campagne pubblicitarie, da oggi hanno deciso di fare un salto di qualità nella loro carriera. Da semplici modelle sono diventate delle vere e proprie stiliste ed hanno presentato un brand che porta il loro nome. Le sorelle Jenner hanno creato una collezione di abiti alla moda, totalmente diversa da quelle prodotte fino ad oggi. La particolarità sta nel fatto che gli indumenti saranno venduti solo sul loro sito in edizione limitata ed ogni settimana ognuna delle due sorelline metterà online un nuovo capo.

Per il lancio sono stati proposti due top neri, uno con la scritta “Klub” per Kendall, l'altro con “Kylie 97”, l’anno della nascita della 18enne. Entrambi costano circa 25 euro e sono già disponibili per essere venduti sul web. Naturalmente, testimonial della collezione sono le stesse sorelle Jenner, che non sono nuove ai servizi fotografici promozionali. Per il futuro, hanno già comunicato che a completare la collezione per la primavera del 2016 ci saranno una linea di calzature ed una di costumi. Insomma, la famiglia dei Kardashian sa bene come rimanere sempre sulla cresta dell’onda.