2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kendall Jenner si è fatta crescere i capelli: ora li ha lunghissimi e con le sfumature miele

Kendall Jenner ha cambiato look. Complice il lungo periodo passato a casa lontano dalle passerelle, si è fatta crescere i capelli e ora ha una splendida chioma extra long. Si tratterà di extension?
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

L'autunno è la stagione dei cambi look, quel periodo dell'anno che segue le follie estive e che anticipa l'arrivo del freddo con il suo ritorno alla "normalità". Quale migliore occasione di questa per aggiungere un tocco di novità alla propria immagine, così da dare il via a una nuova fase della vita con il piede giusto? È proprio quanto fatto da Kendall Jenner, apparsa irriconoscibile sui social nelle ultime ore. La cosa particolare è che, a differenza delle sorelle, che hanno sempre abituato i fan a drastici "colpi di testa", lei non ha fatto nulla di estremo. Nonostante ciò, è riuscita lo stesso a far parlare di lei.

Il nuovo look di Kendall Jenner

Kendall Jenner è l'unica del "clan Kardashian" ad aver trovato una certa stabilità in fatto di capelli. Fatta eccezione per la volta in cui si presentò alla London Fashion Week con la chioma bionda, è sempre rimasta fedele al taglio medio e scalato e al suo colore naturale, il castano scuro. Ora però le cose sono cambiate: la modella si è fatta crescere i capelli, li ha così lunghi che le arrivano sotto al petto e ha aggiunto anche delle sfumature sui toni del miele. Li porta lisci e con la fila centrale, spesso legati in una coda di cavallo bassa. Lo ha rivelato sui social, dove ha condiviso delle esclusive foto del nuovo look e, anche se non si esclude che si tratti solo di extension, la differenza rispetto al passato è davvero evidente. Si sarà ispirata all'amica Bella Hadid, anche lei di recente con una chioma extra long? L'unica cosa certa è che in questa inedita versione la sorellina di Kim sta splendidamente. La vedremo mai in passerella con una chioma tanto fluente?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views