video suggerito
video suggerito

Kendall Jenner in versione cowboy: segue il trend del cappello di paglia ma dallo stile country

L’estate di Kendall Jenner è cominciata e non ha potuto fare a meno di seguire il trend dei cappelli di paglia. Ha evitato, però, i modelli classici a falda larga, preferendone una variante country chic che l’ha trasformata in una vera e propria cow-girl.
A cura di Valeria Paglionico
36 CONDIVISIONI
Immagine

Il 2020 è stato un anno molto particolare, a inizio marzo il mondo intero è stato travolto dall'emergenza Coronavirus e per mesi miliardi di persone sono state costrette a rimanere in casa per ridurre al minimo il rischio contagio. Ora che il lockdown è terminato, sono molti quelli che stanno tornando alla "quasi normalità", approfittandone per godersi l'estate appena arrivata, anche se alcune misure di sicurezza continuano a esistere. Tra loro c'è anche Kendall Jenner che, essendo icona di bellezza e di stile, non ha potuto fare a meno di sfoggiare un look super fashion per le vacanze. Ha seguito uno dei trend più gettonati di stagione, quello del cappello di paglia, apparendo glamour e in forma.

A differenza di molte colleghe, però, ha evitato i modelli classici a falda larga o quelli maxi che cadono sul viso, preferendo puntare tutto sul mood country chic che è particolarmente in voga. La sorellina di Kim Kardashian si è scattata un selfie in bagno probabilmente prima di andare al mare o in piscina, ha coperto il viso con il cellulare, evitando di rivelare il suo viso senza trucco, ma messo in mostra la forma fisica da urlo con indosso un micro bikini sui toni dell'arancione con reggiseno a triangolo e slip sgambato. Ha poi completato il tutto con un cappello da cowboy davvero originale e "inaspettato". Dopo il boom degli stivali camperos, ci sarà un ritorno degli accessori texani durante l'estate 2020. Kendall Jenner sembra non avere dubbi e in versione western per andare in spiaggia è più bella e cool che mai.

🥑

A post shared by Kendall (@kendalljenner) on

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views