video suggerito
video suggerito

Kendall Jenner, ancora a seno nudo in passerella (FOTO)

La sorellina di Kim Kardashian ci ricasca e torna a sfilare in passerella con il seno in bella vista. Ecco le immagini della “scandalosa” Kendall Jenner sul catwalk, ecco la nuova stella della moda divenuta la musa dei più grandi stilisti del mondo.
A cura di Marco Casola
9 CONDIVISIONI
Immagine

La più piccola di casa Kardashian ci ricasca ancora e mostra nuovamente il seno in passerella. Lei è Kendall Jenner, sorellina minore di Kim Kardashian, che, dopo il suo esordio "scandaloso" sulla passerella newyorchese di Marc Jacobs, dove aveva sfilato con seno in vista, torna a mostrarsi sexy sul catwalk, questa volta alla sfilata Primavera/Estate 2015 di Sonia Rykiel durante la Fashion Week di Parigi.

Ormai la carriera di modella della 19enne sembra essere definitivamente decollata, da diverse stagioni infatti Kendall sfila per i più celebri stilisti del mondo e, secondo diversi rumors, nelle ultime sfilate a cui ha partecipato, pare abbia ricevuto un trattamento speciale avendo a disposizione truccatori e make up artist "privati" nei backstage.

Kendall è arrivata direttamente sulle passerelle dei maggiori nomi del fashion system, a differenza delle altre modelle alle prime armi che iniziano sfilando per giovani stilisti e marchi minori. A Milano l'abbiamo vista indossare i nuovi abiti della collezione P/E 2015 di Emilio Pucci e Ports, a Parigi ha sfilato per Sonia Rykiel, Chanel, Givenchy e Balmain, mentre a New York ha calcato la passerella di Tommy Hilfiger, Diane Von Furstenberg e Marc Jacobs

Miss Jenner sembra avere un talento naturale per la professione di mannequin e soprattutto non ha alcun problema a spogliarsi e mostrare le grazie, per lei si tratta solo di un lavoro. Inoltre ha dimostrato di saper cambiare completamente sul catwalk impersonando donne dallo stile diverso e diventando, all'occorrenza, super sensuale. Del resto anche sul red carpet Kendall sceglie spesso abiti con maxi spacchi e mette in mostra il fisico, da molti giudicato troppo magro.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views