218 CONDIVISIONI
1 Agosto 2014
12:13

Katy Perry trasforma il look: addio a capelli colorati e abiti freak (FOTO)

Solitamente siamo abituati a vederla con capelli colorati, trucco eccentrico e abiti decisamente originali. Ora, per esibirsi alla Casa Bianca, Katy Perry cambia completamente il suo stile e sul palco mostra un inedito look da Lady.
A cura di Marco Casola
218 CONDIVISIONI

Addio ai capelli multicolor e alle acconciature strambe, addio al make up da cartoon, agli abiti freak e agli accessori in stile punk. Sembra proprio che Katy Perry sia cambiata. E' diventata una lady chic! Anche se il dubbio ci assale: siamo così certi che manterrà il nuovo stile sobrio e senza eccessi? Forse no, forse si tratta di una breve parentesi che presto finirà. I capelli raccolti dietro la nuca, il trucco leggero e i lunghi abiti da gran sera, ne siamo certi, presto verranno chiusi nell'armadio e la più "colorata" delle cantanti ritornerà a sfoggiare i tanto amati "pop look".

Del resto Katy Perry è così, ama essere versatile nel look e cambiare immagine praticamente ogni giorno. Agli inizi della carriera aveva uno stile dark e cupo, che presto ha lasciato il posto ad un "candy mood" da bambolina, con capelli rosa confetto e abitini che sembravano usciti da guardaroba di Barbie. Poi c'è stato il periodo in cui Katy ha scelto di seguire il filone grunge, fatto di abiti comodi e stressed, shorts di jeans strappati e anfibi. A coronare il tutto una chioma bicolor spettinata, con capelli a caschetto in verde e nero.

Va detto che ogni cambiamento di stile non è mai durato più di un mese. Miss Perry fin ora non è riuscita a mantenere, per un periodo lungo, lo stesso colore di capelli o lo stesso stile nel vestire. Se, ad esempio, al Coachella Festival si mostrava con completi casual trasandati, poco dopo la vedevamo con tubini anni '50 e caschetto black alla Betty Page o, ancora, con splendidi abiti lunghi in stile Cenerentola.

Oggi Katy cambia ancora look e la ritroviamo come una lady sul palco, durante un Gala Dinner tenutosi ieri sera alla Casa Bianca, in onore del gruppo di atleti Special Olympics. Per cantare dinanzi al Presidente americano Barack Obama, la popstar ha scelto un look sobrio e glamour, in cui non c'era spazio per capelli colorati e abiti strappati. Per l'occasione Katy ha indossato uno splendido abito lungo in tessuto blu elettrico, della collezione Pre-Fall 2014 di Elie Saab, con girocollo, maniche lunghe e mini strascico. Il modello era interamente decorato con cristalli e paillettes tono su tono che creavano sul tessuto un particolare motivo geometrico. La cantante ha reso il look più moderno solo con alcuni dettagli come un anello con placca e con un ear cuff.

Forse la Casa Bianca e il Presidente americano incutono un certo timore e ciò determina un significativo cambio di rotta per quanto riguarda lo stile. Oggi è Katy Perry ad essersi mostrata in una versione inedita, solo pochi giorni fa è stata invece Jennifer Lopez ad esibire un mood del tutto diverso dal solito per un incontro con la First Lady Michelle Obama. Basta una visita presidenziale o un incontro fugace alla Casa Bianac e tutto cambia:

218 CONDIVISIONI
Katy Perry ha rasato i capelli: il nuovo look "mascolino" della popstar
Katy Perry ha rasato i capelli: il nuovo look "mascolino" della popstar
Il cambio look di Katy Perry ai Grammy 2017: capelli biondo platino sul red carpet
Il cambio look di Katy Perry ai Grammy 2017: capelli biondo platino sul red carpet
Katy Perry cambia drasticamente look e tinge i capelli di nero, Orlando Bloom commenta: "Finalmente"
Katy Perry cambia drasticamente look e tinge i capelli di nero, Orlando Bloom commenta: "Finalmente"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni