Katy Perry lancia la moda della bandiera inglese sulle ciglia
Katy Perry in un modo o nell'altro riesce sempre a stupirci. In questo caso ci è riuscita con il look eccentrico scelto per la premiere londinese di Part of Me 3D. Il docu-film, attesissimo dai fan di tutto il mondo, parla della vita di Katy dall'infanzia ad oggi, raccontando gli inizi della sua carriera come cantante gospel, fino al raggiungimento del successo mondiale che l'ha consacrata come una Star del firmamento musicale. L'uscita del biopic, prevista in Italia per agosto, è stata ovviamente preceduta da una serie di prime organizzate in tutto il mondo, con tanto di red carpet sul quale l'estrosa Katy ha potuto sbizzarrirsi con look originali, degni di una freak lady come lei.
Union Jack mania – Alla prima londinese del film, la cantante ha scelto di mostrare tutto il suo amore per il Regno Unito sfoggiando una serie di accessori in perfetto stile british. Un delizioso mini dress in tulle firmato Marchesa, era il "semplice" preludio ai singoli dettagli decorati con le strisce colorate della bandiera inglese. Union Jack a gogò per Katy Perry che esibisce il simbolo inglese stampato su un grande ombrello e su un maxi anello. Quello che però stupisce sono le lunghe ciglia della cantante, anch'esse decorate con glitter colorati che riproducono le fattezze dalla english flag.
Un paio di lucenti sandali Jimmy Choo, con tacco a stiletto e catene di strass, evidenziavano invece la pedicure con smalto bianco e pois neri. Per quanto riguarda l'hairstyle, in questa occasione Katy ha abbandonato le folli acconciature a colori optando per una maxi cofana in nero corvino, sostenuta da una catena dorata. La Pop Star riesce a catalizzare ancora una volta su di sè l'attenzione mediatica, con una mise davvero originale che pare abbia scelto personalmente, secondo quanto dichiarato nell'ultima intervista rilasciata a Vogue Italia.