27 Agosto 2020
11:33

Katy Perry è diventata mamma: la prima foto con Daisy è con la manicure ispirata al suo nome

Katy Perry è diventata mamma, ha messo al mondo Daisy Dove, la figlia nata dalla relazione con Orlando Bloom. Come ha rivelato il nome della piccola? Con una dolcissima foto in cui sfoggia una manicure trendy e “a tema”.
A cura di Valeria Paglionico

Katy Perry è diventata mamma. Dopo aver documentato i 9 mesi di gravidanza sui social tra foto con il pancione in bella vista e look premaman originali e trendy, ha messo al mondo la sua prima figlia nata dalla relazione con Orlando Bloom. I due hanno dato la notizia nelle prime ore del mattino, scegliendo il profilo ufficiale di UNICEF per condividere la prima foto in compagnia della piccola, visto che entrambi sono ambasciatori del Fondo delle Nazioni Unite per l'infanzia. Lo scatto è dolcissimo e, nonostante in primo piano appaiano solo le manine della piccola e quelle dei neogenitori, ha fatto sognare i fan con la sua tenerezza. La cosa particolare è che, ancor prima di rivelare il nome nella didascalia, la popstar aveva già dato un'indizio sulla scelta fatta con un dettaglio di stile super trendy.

Non ha mai nascosto la sua passione per le nail-art originali e colorate ma è per le sue prime ore da mamma che ha dato il meglio di lei. Katy ha immortalato il momento in cui la bimba (che indossa una tutina bianca e un cappellino a righe), ha stretto le sue dita e quelle del papà. Per l'occasione ha puntato tutto su una manicure sui toni del nude ma con una mini margherita dipinta sull'unghia del pollice. Il motivo per cui ha scelto proprio un disegno simile? La figlia si chiama Daisy Dove Bloom, dove i due nomi in inglese significano rispettivamente "margherita" e "colomba". Insomma, la Perry non ha lasciato nulla al caso e per la nascita della figlia non ha potuto fare a meno di una manicure a tema. Quante sono le mamme che, come lei, ci tengono a curare ogni minimo dettaglio del loro stile prima del parto?

Posted @withregram • @unicef Welcome to the world, Daisy Dove Bloom! We are honoured to introduce Goodwill Ambassadors @KatyPerry and @OrlandoBloom’s new bundle of joy.⠀ ⠀ “We are floating with love and wonder from the safe and healthy arrival of our daughter,” Katy and Orlando told us.⠀ ⠀ “But we know we’re the lucky ones and not everyone can have a birthing experience as peaceful as ours was. Communities around the world are still experiencing a shortage of healthcare workers and every eleven seconds a pregnant woman or newborn dies, mostly from preventable causes. Since COVID-19 many more newborn lives are at risk because of the increased lack of access to water, soap, vaccines and medicines that prevent diseases. As parents to a newborn, this breaks our hearts, as we empathize with struggling parents now more than ever.⠀ ⠀ “As UNICEF Goodwill Ambassadors, we know UNICEF is there, on the ground, doing whatever it takes to make sure every expecting mother has access to a trained health worker and access to quality healthcare. In celebration of the heart we know our daughter already has, we have set up a donation page to celebrate DDB’s arrival. By supporting them, you are supporting a safe start to life and reimagining a healthier world for every child. We hope your ♥️ can bloom with generosity.⠀ ⠀ Gratefully-⠀ ⠀ Katy & Orlando.”⠀ ⠀ Please tap the link in our bio to support the most precious gift: a healthy child.

A post shared by KATY PERRY (@katyperry) on

Katy Perry si gode i progressi di sua figlia prima del tour: "Sono una mamma che lavora"
Katy Perry si gode i progressi di sua figlia prima del tour: "Sono una mamma che lavora"
Katy Perry sta conservando i suoi abiti iconici: li tramanderà alla figlia Daisy
Katy Perry sta conservando i suoi abiti iconici: li tramanderà alla figlia Daisy
Katy Perry, a 5 giorni dal parto mostra la pancia post gravidanza: è la regina della body positivity
Katy Perry, a 5 giorni dal parto mostra la pancia post gravidanza: è la regina della body positivity
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni