Katy Perry è incinta, aspetta la prima figlia dal fidanzato Orlando Bloom e col pancione è più bella che mai, anche se avrebbe preferito vivere questo momento magico ed emozionante della sua vita in un periodo storico differente. La popstar è una delle future mamme che stanno affrontando la gravidanza in tempi di Coronavirus, probabilmente si ritroverà a dover partorire con la mascherina, ma, al di là di ciò, la cosa che la preoccupa di più sono i problemi di depressione di cui spesso soffre mentre è chiusa in casa. Nonostante la tristezza arrivi "a ondate", prova a non perdere la lucidità, godendosi la dolce attesa tra nuovi progetti lavorativi e look premaman originali e colorati.

Katy Perry rivela i suoi problemi di depressione

Rimanere in casa il più possibile per ridurre al minimo il rischio contagio è dura per tutti, soprattutto per le donne che aspettano un bambino, che si ritrovano a non poter condividere questo momento magico con le persone care. A chi non è mai capitato di sentirsi scoraggiato e giù di morale durante la quarantena? Katy Perry non ha avuto paura di parlarne, condividendo sui social un posto toccante in cui ha rivelato alcuni dettagli "oscuri" del suo isolamento. "A volte non so se sia peggio cercare di evitare il virus o le ondate di depressione che arrivano con questa nuova normalità", ha scritto su Twitter. Sarà perché gli ormoni della gravidanza le giocano dei brutti scherzi o perché non si sarebbe mai immaginata di mettere al mondo la figlia in un momento tanto preoccupante, ma l'unica cosa certa è che la popstar si ritrova a piangere con estrema frequenza. Non è mai stata abituata a rimanere confinata in piccoli spazi per tanto tempo ma, ogni volta che si sente giù, pensa alle cose per cui è grata e che le permettono di far tornare la sua mente in un buon posto.

Katy Perry e la passione per i look premaman colorati

Quali sono le cose che permettono a Katy Perry di riacquistare lucidità e positività? Innanzitutto i nuovi progetti lavorativi, il 15 marzo lancerà il nuovo singolo Daisies, e poi anche la sua passione per la moda. Il pancione diventa ogni giorno sempre più evidente ma la cosa non le impedisce di indossare gli abiti originali e coloratissimi che tanto ama. Dal momento in cui ha scoperto di essere incinta, ha spaziato tra tubini a righe variopinte, minidress rosa fluo, vestiti fiorati e maxi gonne, senza rinunce ad accessori originali come turbanti o fasce per capelli abbinate. Insomma, la pandemia potrà pure rendere tutto più cupo e difficile ma la popstar prova a tirarsi su con i suoi tanto amati outfit arcobaleno davvero sopra le righe.