26 Aprile 2018
17:27

Kate perfetta dopo il parto: le “suddite” reagiscono postando le proprie foto post partum

Chi non ha visto le immagini del terzo Royal Baby? Ad aver impressionato gli utenti del web non è stato tanto il piccolo quanto la neomamma. Kate Middleton è apparsa impeccabile a sole 7 ore dal parto, spingendo gli utenti dei social a commentare la cosa con ironia.
A cura di Valeria Paglionico

Kate Middleton ha partorito il terzo figlio nato dal matrimonio con il principe William che, non avendo ancora un nome, è stato definito il Royal Baby. Anche se tutti vogliono conoscere ogni dettaglio della sua vita, la famiglia dei reali inglesi mantiene un certo riserbo, si sa solo che è un maschietto e che alla nascita pesava 3,8 chili. Ad aver lasciato tutti senza parole, però, non è stato il bimbo ma la mamma. La Duchessa di Cambridge si è mostrata ai fotografi con il piccolo tra le braccia a sole 7 ore dal parto, scatenando i commenti ironici del web. Il motivo? Sono moltissime quelle che non riescono ad apparire tanto perfette e impeccabili anche dopo 12 ore di sonno.

I commenti ironici del web sulla perfezione post-parto di Kate

A sole 7 ore dal parto Kate Middleton ha deciso di posare di fronte i fotografi fuori la Lindo Wing del St. Mary's Hospital di Londra con il piccolo Royal Baby tra le braccia e la cosa impressionante è che è apparsa in forma smagliante. Indossava uno splendido abito rosso e, anche se aveva ancora la pancetta, vantava un trucco e una piega impeccabili, proprio come se non avesse mai affrontato il travaglio. Gli utenti del web lo hanno notato e non hanno potuto fare a meno di chiedersi come abbia fatto. A scatenare è stata la giornalista della BBC Jane Garvey, che sui social ha scritto:

Non c'è dubbio che la duchessa di Cambridge sia sorprendente. La maggior parte delle donne dopo il parto assomigliano ad un sacco di patate. Pubblicherei una mia immagine post-parto, ma avreste bisogno di sostegno dopo averla vista. Se siete disposte a condividere la vostra, twittate.

A partire da quel momento sono state numerose quelle che hanno risposto all'invito e che non hanno avuto vergogna di mostrarsi in un letto d'ospedale e con il viso sconvolto a poche ore dal travaglio. "Kate Middleton, a sette ore dal parto, è meglio di me sette ore dopo aver dormito dodici ore", "Come fa a essere così bella?", sono solo alcuni dei commenti che si leggono sul web.

Tutte quelle che si sono sentite delle nullità di fronte le immagini della Duchessa devono conoscere il suo segreto: nella stanza d'ospedale c'erano anche la sua stylist Natasha Arker, l'hair stylist Amanda Cook Tucker ed un team di make-up artist. Ecco, dunque, che l'arcano è stato risolto: la Middleton è finita tra le "grinfie" di parrucchieri e truccatori per apparire tanto perfetta.

Meghan Markle e Kate Middleton: le foto post-parto a confronto
Meghan Markle e Kate Middleton: le foto post-parto a confronto
59.454 di Stile e trend
Meghan Vs. Kate, foto post-parto a confronto: le principesse hanno uno stile opposto
Meghan Vs. Kate, foto post-parto a confronto: le principesse hanno uno stile opposto
"Le mamme sono forti ma hanno bisogno di aiuto", il dolore di una donna post parto in una foto
"Le mamme sono forti ma hanno bisogno di aiuto", il dolore di una donna post parto in una foto
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni