Kate Middleton “va in bianco” e lancia il trend del look total white per l’autunno
Kate Middleton non smette mai di sorprendere quando si parla di eleganza e nelle ultime ore è tornata a incantare i fan col suo stile principesco e bon-ton. Si è ormai lasciata alle spalle l'estate e i suoi look floreali e, dopo essere tornata a lavoro con i pantaloni fluidi qualche settimana fa, questa volta ha lanciato un trend da seguire assolutamente durante l'autunno 2021. All'ultimo evento ufficiale si è presentata in total white, dando prova del fatto che gli outfit bianchi si possono sfoggiare anche quando la bella stagione è ormai finita, basta semplicemente scegliere i capi e gli accessori adeguati.
Kate Middleton con giacca e abito plissettato
Nelle ultime ore Kate Middleton è tornata ad apparire in pubblico, ha preso parte a un evento di gala che lei stessa ha organizzato per incontrare i partecipanti al progetto Hold Still. Poteva mai rinunciare alla sua passione per la moda per un'occasione tanto importante? Assolutamente no, anzi, ne ha addirittura approfittato per lanciare una tendenza must per l'autunno. Si è presentata in pubblico in total white con un completo firmato Self Portrait caratterizzato da una giacca bouclé con cintura in stoffa e da un abito in chiffon alla caviglia con gonna plissettata. Per completare il tutto ha scelto degli orecchini con le perle pendenti e una coda di cavallo alta.
Il trend dei look total white per l'autunno 2021
Chi ha detto che il total white è una tendenza da seguire solo in estate? La verità è che risulta perfetta anche per i primi giorni dell'autunno, quando le temperature sono ancora miti e le giornate soleggiate. Kate Middleton lo ha dimostrato, riconfermandosi ancora una volta indiscussa icona fashion. Fino ad ora, infatti, i look bianchi erano una prerogativa "vacanziera" o al massimo natalizia, mentre per l'autunno sono sempre stati preferiti toni caldi e avvolgenti. A partire dal 2021 le cose cambieranno: puntare tutto sul bianco è la scelta più glamour che si possa fare, parola della Duchessa di Cambridge!