15 Settembre 2021
15:17

Kate Middleton infrange le regole, fa shopping con i figli (e lancia il vestito must per l’autunno 2021)

Kate Middleton è stata paparazzata in una cartoleria londinese in compagnia dei figli George e Charlotte e, oltre a essere apparsa adorabile in versione mamma, ha lanciato il must-have dell’autunno 2021. Di cosa si tratta? Del maxi abito a fiori, un modello perfetto per i mezzi tempi.
A cura di Valeria Paglionico

Dimenticate Kate Middleton in versione impeccabile e formale durante gli eventi ufficiali, nella vita quotidiana è una donna "comune" e a dimostrarlo sono state alcune foto apparse sul settimanale "Chi". La Duchessa è stata paparazzata durante una sessione di shopping in compagnia dei figli George e Charlotte: a pochi giorni dall'inizio della scuola, i tre hanno fatto spese in una cartoleria londinese, apparendo adorabili e casual senza la loro scorta al seguito. Ad attirare le attenzioni del pubblico non sono stati solo i principini ma soprattutto la loro mamma: con il suo elegantissimo look da giorno non solo ha smentito le voci di una quarta gravidanza, ha anche lanciato il must-have dell'autunno 2021.

Il look casual di Kate Middleton

Kate Middleton potrà pure non essere nata in una famiglia aristocratica ma a quanto pare ha sempre avuto l'animo da principessa. Per fare shopping in uno smiggle store ha infatti puntato su un adorabile look casual ma non per questo ha rinunciato alla sua innata eleganza. Nelle foto apparse su "Chi" sfoggiava un maxi dress floreale di & Other Stories, un modello con le maniche lunghe, delle ruches sul colletto e la gonna alla caviglia. Il suo prezzo? Sul sito ufficiale del brand viene venduto a 79 sterline (circa 92 euro). Non è la prima volta che lo indossa, lo aveva già fatto nel 2019 in alcune foto ufficiali con i figli, ma in quest'occasione ha cambiato gli accessori. Per completare il tutto ha infatti scelto gli iconici occhiali da sole Wayfarer firmati RayBan e delle infradito senza tacco di Dune Londone.

L’abito a fiori di & Other Stories
L’abito a fiori di & Other Stories

Il maxi abito a fiori è il must-have dell'autunno 2021

Con il suo outfit pratico, essenziale ma allo stesso tempo glamour, Kate Middleton ha lanciato il must-have dell'autunno 2021: il maxi dress a fiori. Si tratta di un modello perfetto per i mezzi tempi: non è né troppo leggero, né troppo pesante, e la stampa variopinta porta un tocco di freschezza alle prime giornate uggiose della stagione. Come abbinarlo? Se le infradito e le espadrillas, due delle scarpe preferite della Duchessa, sembrano essere un po' troppo estive, si può puntare su un paio di décolleté oppure su delle comode sneakers. Aggiungendo una giacca di pelle o un più semplice giubbino di jeans, l'effetto super trendy sarà decisamente assicurato.

Kate Middleton "va in bianco" e lancia il trend del look total white per l'autunno
Kate Middleton "va in bianco" e lancia il trend del look total white per l'autunno
Kate Middleton ne va matta: ecco gli orecchini che diventeranno un must in autunno
Kate Middleton ne va matta: ecco gli orecchini che diventeranno un must in autunno
Kate Middleton serve la colazione in pantaloni skinny e rivela un segreto sui figli
Kate Middleton serve la colazione in pantaloni skinny e rivela un segreto sui figli
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni