20 Luglio 2017
15:43

Kate Middleton in rosso fuoco: la principessa scopre le spalle per il party a Berlino

Kate Middleton è apparsa raggiante al party di benvenuto organizzato per celebrare l’arrivo a Berlino della famiglia reale. La principessa ha indossato un abito rosso fuoco che le lasciava le spalle in mostra, una scelta insolita per una rappresentante dell’aristocrazia inglese come lei.
A cura di Valeria Paglionico

La famiglia reale inglese ha abbandonato Buckingham Palace e sta portando a termine il tour in Polonia e Germania per potenziare i rapporti con i due paesi dopo la Brexit. Anche se ad attirare l'attenzioni sono stati i piccoli principini George e Charlotte con le loro espressioni buffe e i loro look adorabili, Kate Middleton non poteva che distinguersi ancora una volta per eleganza e raffinatezza. Ieri sera ha preso parte insieme al marito William al garden party nella residenza dell'ambasciatore britannico e per l'occasione ha scelto un outfit inedito e super estivo.

La duchessa di Cambridge ha infatti indossato un abito rosso fuoco di Alexander McQueen in stile gipsy con la gonna a balze lunga fino alla caviglia e un corpetto off-shoulder che le copriva le braccia, lasciando le spalle scoperte come richiede il trend di stagione. Si tratta di una scelta insolita per una rappresentante della Royal Family, costretta a rispettare sempre una precisa etichetta. Non a caso Kate di solito sceglie abiti accollati o con una scollatura appena accennata per essere bon-ton. Per completare il tutto ha puntato su dei sandali color nude dal tacco alto firmati Prada, gli stessi che aveva proposto già qualche giorno fa in nero, e degli orecchini pendenti rossi di Simone Rocha.

Ha poi tenuto i capelli sciolti ondulati, dimostrato che il nuovo taglio è particolarmente eclettico. Quelle che già sognavano di acquistare il suo vestito rosso, anche a costo di spendere migliaia di euro, saranno costrette a rinunciare al loro desiderio: il capo è già in sold out. L'unica cosa che non cambia mai è che la Middleton ha sorriso ai fotografi, dando prova di essere naturale e solare anche durante gli appuntamenti ufficiali: è lei l'icona di stile e di bellezza più imitata al mondo.

Letizia di Spagna "imita" Kate Middleton: l'abito rosso ricorda quello della principessa
Letizia di Spagna "imita" Kate Middleton: l'abito rosso ricorda quello della principessa
Il look con le spalle scoperte di Kate Middleton
Il look con le spalle scoperte di Kate Middleton
10.216 di Donna Fanpage
Kate Middleton principessa del popolo: abito riciclato alla premiere
Kate Middleton principessa del popolo: abito riciclato alla premiere
102.589 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni