11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Middleton, il ritorno al lavoro è floreale: abbina l’abito riciclato alla mascherina

Kate Middleton è tornata al lavoro, insieme a William ha fatto visita a un panificio londinese e per l’occasione ha dato il meglio di lei in fatto di stile. Ha abbinato il look floreale alla mascherina, peccato solo che l’abito fosse riciclato.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI
Immagine

Kate Middleton e il principe William sono ritornati a Kensington Palace dopo aver passato il lockdown e l'estate ad Anmer Hall, la tenuta reale nel Norfolk dove hanno riscoperto la bellezza della vita di campagna. Se da un lato George e Charlotte hanno ripreso la scuola già da una settimana, tutto in totale segretezza e senza nessuna foto ufficiale, loro sono tornati al lavoro un tantino in "ritardo". Dopo che la principessa si era mostrata tra le strade di Londra in compagnia di Louis come una mamma "normale", ieri in compagnia del marito è apparsa per la prima volta in pubblico dopo le vacanze. I due hanno fatto visita a Beigel Bake Brick Lane Bakery, un famoso panificio di bagel nell’East End, e, muniti di un apposito grembiulino, si sono divertiti a sporcarsi le mani di farina per preparare panini e pagnotte.

Il look "back to work" di Kate Middleton

Ad attirare le attenzioni del pubblico, però, non poteva che essere il look della Duchessa, apparsa più elegante e in forma che mai al termine dell'estate. Ha indossato un abito a fiori sui toni del rosso di Beulah London, un modello con la gonna alla caviglia, le maniche lunghe decorate con dei dettagli in pizzo e il colletto alla Peter Pan. Qual è il suo prezzo? Sul sito ufficiale del brand viene venduto a 550 sterline, ovvero quasi 600 euro. Il dettaglio che però gli appassionati di moda hanno notato è che si tratta di un vestito riciclato, sfoggiato già lo scorso maggio durante un'apparizione in videochat in piena quarantena. Rispetto a quest'ultima occasione, ha cambiato gli accessori, abbinando il tutto a un paio di décolleté con il tacco color nude di Ralph Lauren, dei pendenti con delle pietre in tinta di Missoma e una mascherina fiorata coordinata al look di Amaia. Insomma, la Duchessa ha dimostrato ancora una volta di essere regina di stile: in quante per gli eventi speciali la imiteranno, scegliendo una mascherina in tinta con l'abito?

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views