Kate Middleton è ormai diventata una vera e propria icona di stile, tanto che in moltissime vogliono imitare i suoi look nei minimi dettagli. Nei giorni scorsi, durante il viaggio in India che si è concessa in compagnia del marito William, si è data al trekking in Bhutan. Per passeggiare sui monti nei pressi del monastero Taktsang, nella valle di Paro, la duchessa di Cambridge ha optato per un look comodo e sportivo.

Ha sfoggiato infatti dei jeans attillati, degli stivaloni bassi firmati Penelope Childers dal valore di 475 sterline, un gilet in pelle ed una camicia bianca, dando prova di essere meravigliosa anche con un outfit semplice e casual. A completare il tutto, i lunghi capelli sciolti e gli occhiali da sole che l’hanno resa ancora più trendy. Certo, con la possibilità di spendere tanto anche solo per un paio di scarpe, moltissime sarebbero capaci di indossare abiti incredibili, ma Kate riesce sempre avere un tocco in più, un'eleganza ed una raffinatezza che la rendono unica. Nei giorni scorsi, le sue scelte di stile erano state decisamente differenti.

Ha cominciato il lungo viaggio in Oriente con un abito rosso dalle decorazioni indiane, per poi passare al vestito bianco in pieno stile Marylin Monroe, fino ad arrivare a quello coloratissimo, realizzato da una sarta del paese visitato. Anche durante la gita al Kaziranga National Park, Kate ha però lasciato gli abiti da seta colorati ed ha optato per un look decisamente sportivo, indossando un jeans low-cost di Zara. Non è la prima volta che la duchessa di Cambridge sfoggia abiti economici di brand fast fashion. Nonostante il suo “low profile”, Kate è riuscita ugualmente a dare il meglio di sé: anche in jeans e stivali ha una classe immensa.