Kate Middleton e il cappotto premaman
Da mesi ormai non si parla d'altro che dei cappotti utilizzati da Kate Middleton nelle occasioni pubbliche per nascondere la pancia. Fino ad oggi la Duchessa di Cambridge era riuscita nell'intento ma, al raduno ufficiale degli scout inglesi, qualcosa è trapelato. Kate ormai è al sesto mese di gravidanza, la pancia dunque non può più essere nascosta. Le foto dell'evento hanno fatto il giro del mondo e ovviamente gli occhi erano puntati sul look della principessa.
Il look premaman di Kate Middleton – Per questa volta Kate lascia a casa gli abiti low cost e i vestiti riciclati e indossa un nuovissimo cappotto della collezione P/E 2013 di Mulberry, un capo non proprio economico, dato che costa 1750 sterline. Prezzo a parte, il cappotto, ormai divenuto il più famoso del Regno Unito, è un modello d'ipirazione sixties realizzato in tweed verde menta e decorato con maxi tasche, cuciture in bella vista e bottoni dorati a forma di fiore.
Kate completa il look premaman primaverile con décolleté e clutch beige di LK Bennet, con orecchini Kiki McDonough e con un elegante cappellino firmato Whiteley. Dopo gli abiti di Zara, la collana olimpica e l'anello di fidanzamento, il cappotto verde è divenuto il capo più ricercato del momento. Staremo a vedere quale sarà il prossimo pezzo di successo, "lanciato" dalla principessa più cool della storia.