9 Luglio 2019
18:33

Gli orecchini più trendy dell’estate 2019 sono floreali (e low-cost) come quelli di Kate Middleton

L’accessorio più trendy dell’estate 2019? Gli orecchini a tema floreale come quelli di Kate Middleton. Ecco quali sono i modelli low-cost più cool del momento, capaci di aggiungere un tocco luminoso e originale al proprio look.
A cura di Valeria Paglionico

Le star riescono a imporre mode e tendenze in ogni parte del mondo, gli basta apparire in pubblico con un look glamour per riuscire a far andare subito quel capo in sold out. E' proprio quanto capitato a Kate Middleton che, dopo aver indossato degli orecchini a tema floreale low-cost, ha fatto sì che quell'accessorio registrasse il tutto esaurito. Da quel momento in poi i gioielli dal mood simile sono diventati richiestissimi, tanto da essere considerati i più cool dell'estate 2019: ecco quali sono i modelli più fashion ed economici.

Gli orecchini low-cost di Kate Middleton

Kate Middleton, si sa, viene ormai considerata un'icona di stile in tutto il mondo ma di recente è stata capace di imporre uno dei trend più gettonati dell'estate, quello degli orecchini a tema floreale. In occasione della visita all'Hampton Court Flower Festival di qualche settimana fa era infatti apparsa splendida nel suo abito a fiori firmato Sandro, completando il tutto con degli orecchini pendenti Accessorize, un modello rosato con le rifiniture dorate. Il loro prezzo? Circa 8 euro, una cifra decisamente bassa per una principessa del suo calibro che di solito indossa griffe e diamanti. Tutte quelle che vogliono imitare il suo look, però, rimarranno deluse nel sapere che quell'accessorio ha registrato il sold-out. In compenso, però, sono moltissimi i brand economici che offrono delle alternative ugualmente glamour ed eleganti.

Gli orecchini a fiori per l'estate 2019

Volete essere le più trendy dell'estate 2019? A completare i vostri look non potranno mancare gli orecchini a tema floreale come quelli di Kate Middleton. Anche se quelli Accessorize della principessa sono ormai esauriti, sono moltissimi i brand low-cost che propongono le versioni più svariate, da Mango che ne ha realizzata una variante dorata a orecchio a Parfois che ne ha proposti alcuni bianchi in madreperla, fino ad arrivare a quelli di Asos a forma di cerchio ma decorati con dei fiori rossi. In tutti i casi riusciranno ad aggiungere un tocco di luminosità e originalità al proprio outfit. Chi vuole optare per qualcosa di più creativo e fashion farebbe bene a scegliere gli orecchini con le conchiglie e le stelle marine, da quelli firmati H&M in oro e fucsia a quelli maxi di Stradivarius. Insomma, c'è davvero l'imbarazzo della scelta quando si parla di accessori, l'unica cosa certa è che di sicuro non si dovranno spendere cifre esorbitanti per vantare uno stile da principessa.

Kate Middleton con l’abito in denim di lusso, Charlotte veste low-cost: la nuova foto dei Royals
Kate Middleton con l’abito in denim di lusso, Charlotte veste low-cost: la nuova foto dei Royals
Kate Middleton torna al lavoro: il look di classe è col blazer low cost
Kate Middleton torna al lavoro: il look di classe è col blazer low cost
Kate Middleton principessa low-cost: l'abito a fiori da 40 euro è perfetto per la primavera
Kate Middleton principessa low-cost: l'abito a fiori da 40 euro è perfetto per la primavera
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni