Kate Middleton è una delle principesse più amate al mondo, considerata ormai una vera e propria icona di stile. Ogni volta che appare in pubblico fa parlare grazie ai suoi look glamour ma non riesce proprio a rinunciare a una delle sue più grandi passioni, quella per il riciclo. Nelle ultime ore ha per l'ennesima volta indossato un abito "già visto" per il Portrait Gala: ecco cosa ha indossato.

Il look di Kate Middleton per il Portrait Gala

Qualche sera fa si è tenuto alla National Portrait Gallery di Londra il Portrait Gala e ad attirare le attenzioni dei media non poteva che essere Kate Middleton, apparsa come al solito elegantissima e glamour. Per l'occasione ha infatti indossato un lungo abito da sera nero con decorato con dei fiori colorati di Alexander McQueen, caratterizzato da una gonna a balze e da un corpetto a maniche corte che le ha fasciato la silhouette. Per completare il tutto ha scelto una culto bag nera di Prada, degli orecchini con diamanti e morganite rosa di Kiki McDonough e ha poi tenuto i capelli sciolti e ondulati.

Il dettaglio che molti suoi fan hanno notato? Aveva già indossato quel vestito ai Bafta del 2017, anche se all'epoca lo aveva abbinato a una raffinata acconciatura raccolta. Certo, il modello originale è stato leggermente modificato, visto che qualche anno fa aveva lo scollo a barca e lasciava le spalle completamente scoperte, ma rimane riconoscibilissimo. Insomma, la principessa potrà essere nella Royal Family anche da circa 8 anni ma è chiaro che sembra non voler rinunciare per nessuna ragione al mondo la sua passione per il riciclo: cosa ne penserà la regina Elisabetta?