9 CONDIVISIONI

Kate Middleton: addio abiti da principessa, è passata alla giacca militare

Kate Middleton ha fatto visita al Defence Medical Rehabilitation Centre di Loughborough in compagnia del marito William e per l’occasione ha cambiato stile. Ha detto addio agli abiti bon-ton e ha sfoggiato una giacca d’ispirazione militare in blu.
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI
Immagine

Da quando Meghan Markle ha abbandonato la Royal Family e la notorietà, Kate Middleton è diventata l'unica e indiscussa icona di stile della Gran Bretagna e ogni volta che appare in pubblico continua a lasciare tutti senza parole con i suoi look eleganti e sofisticati. Nelle ultime ore, in compagnia del marito William, ha fatto visita al Defence Medical Rehabilitation Centre di Loughborough, dove ha incontrato e chiacchierato con una serie di ragazzi disabili. Per un'occasione tanto speciale, ha deciso di rivoluzionare il suo stile, lasciando nell'armadio ali abiti bon-ton da principessa che di solito sfoggia. La Duchessa ha affrontato la giornata piovosa con classe, presentandosi all'evento in versione militare in total blu, il colore dell'anno secondo Pantone.

Ha puntato sulla raffinatezza di Alexander McQueen, uno delle Maison internazionali che preferisce, optando per una giacca d'ispirazione militare, un modello avvitato con dei bottoni a contrasto all'altezza della vita e un colletto simile a quello di una camicia, portato abbottonato fino al collo. Per completare il tutto ha scelto una gonna alla caviglia con dei piccoli spacchi sull'orlo firmata dalla stessa griffe, degli stivali di camoscio nero con il tacco di Ralph Lauren e dei guanti di Cornelia James. Ha poi tenuto i capelli legati in un mezzo raccolto e non ha rinunciato a dei delicati orecchini pendenti, un modello firmato Mappin & Webb. Al fianco dei Cambridge, anche Carlo e Camilla, che a quanto pare hanno preso il posto di Meghan ed Harry, anche se sarà difficile ottenere il loro stesso consenso popolare.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views